Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto pagato con bonifico bancario e il venditore si è eliminato da eBay

Salve a tutti ho acquistato un oggetto il 18 dicembre 2015 e ho pagato con bonifico bancario e quindi il venditore mi ha dato il suo codice Iban, nome e cognome e indirizzo civico...ma ancora non ho ricevuto nulla e questo venditore si è eliminato da...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 817 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Dopo un mese non ho ricevuto la merce ordinata. Non riesco a contattare la ditta. Cosa faccio?

Ho fatto l'ordine il 17 dicembre 2015. il 23 son stata contattata dalla Ditta che si scusava e mi preannunciava l'arrivo della merce per dopo Natale. Pazienza. Essendo un regalo ho ordinato come utente non registrato ed ad altro nome. A oggi ho scope...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 764 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquirente può aprire una controversia per ritardo di spedizione?

Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo sul forum... Ho bisogno di aiuto. Un acquirente ha comprato un forno il 9-01-15 pagandolo subito. Ho regolarmente spedito il giorno 11-01, primo giorno lavorativo utile. Il corriere di solito consegna in...

Acquirente afferma che il pacco non è arrivato

HO COMPRATO UNA SARPE ADIDAS PRO PLAY KIDSFOOTWEARSHOE_BLUEBLAKALLSIZE AL NEGOCIO L PACCO NO E ARRIVATO HO SCRITO AL VENDITOR ME CHIESTO DE RIVOLGERE AVOI IL NUMERO DEL 3**************. VOLEVO SAPERE QUE COSA DEVE FARE.

Risolto! Spedizione dal Giappone consiglio

Salve espongo la quetsione: -Importo pagato 8,50 € comprende la spedizione gratuita in Economy-Venditore specifica che con la Economy ci vogliono 17-37 giorni per ricevere qualcosa dal Japan e questa non è tracciabile-Venditore specifica che la spedi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1217 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

spedizione da hong kong

Ho ordinato un kit per tatuaggi ma non con il mio ebay e la poste payE il mio amico mi ah datto il nome sbagliato mioE partita il 31 del mese scorso e d e previstotra il 21 di questo mese e il 19 del prossimoHo solo il codice di spedizione come facci...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 569 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?

ciao sono nuovo di questo forum.. recentemente ho acquistato un cellulare e nella pagina c'era scritto questo:il prodotto verrà spedito dalla dal nostro magazzino in Germaniacon DHL O GLStutti gli spedizione hanno un codice TRACKINGcodice verrà forni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 948 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Urgente Problemi con dogana Pacco Bloccato

Buongiorno, ho un problema con un pacco proveniente dalla Cina e dal tracking risulta questo 21-02-2013 18:04 SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane 21-02-2013 14:12 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1123 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pacco smarrito dalle poste e conciliazione

buongiornoho un problema con le poste,ho inviato un pacco è stato "rifiutato" dal desinatario e quindi mi doveva tornare indietro............sparito!!Adesso ho fatto reclamo alle poste,il rimborso previsto è poca cosa,certo lo sapevo, ma nel mio caso...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 863 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ritardi da Germania

Salve a tutti, volevo un consiglio su un un pacco spedito dalla Germania il giorno 11/11/2015. Ebbene, il pacco risulta sia su dhl sia alle poste italiane ma mi dice che è arrivato in dogana il 25/11/2015. Secondo voi perché questo enorme ritardo? Di...

spedisce un altro prodotto

salve, praicamente mi sono aggiudicato su ebay un demolitore combinato hilti te 70 atc/avr a 655+25 euro di spedizione, ora mi è arrivato il pacco integro, apro....noto subito che la valigetta non è nuova ma usata e piena di graffi e fango sembra usc...

$_57 (2).JPG 20160108_123230.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 633 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquirente afferma che il pacco non è arrivato

Buongiorno,Vi farò una domanda che sicuramente è già stata fatta mille volte La situazione è questa: vendo un oggetto specificando come spedizione prioritaria e raccomandata.Viene regolarmente vinto in asta e pagato con PayPal in breve tempo ma l'acq...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 693 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione prioritaria ancora latitante - cosa fare?

Salve a tutti! Volevo chiedere un parere per essere sicuro di non agire male ... Ho acquistato una rivista, pagata con Paypal e spedita tramite posta prioritaria in data 14 dicembre. Sappiamo che in periodo Natalizio le Poste fanno solo pastrocchi ma...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.