annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acqistato un'autoradio

lud191063
Utente della Community

Ho acqistato un'autoradio il 21/01/2014 nella quale era compresa come omaggio una retrocamera da targa che non mi è stata spedita come da accordi insieme al pacco contenente l'autoradio.

Ho più volte sollecitato la spedizione che non è avvenuta con la prima spedizione perchè a detta del venditore le retrocamere erano state rimandate indietro al fornitore dalla dogana e a tutt'oggi non ho più avuto notizie..........come devo comportarmi?

 

Grazue.

Cordiali saluti. 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho acqistato un'autoradio

l'omaggio era compreso nell'inserzione??


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho acqistato un'autoradio

Buongiorno........si, l'omaggio era compreso nell'inserzione, tanto è vero che ad una mia prima richiesta di spiegazioni il venditore mi ha risposto che la dogana ha rispedito indietro al fornitore le retrocamere perchè le ha scambiate per prodotti chimici(?), scrivendo anche nello stesso messaggio che avrebbero provveduto ad una seconda spedizione appena gli fossero arrivate, ma ormai è passato più di un mese dall'arrivo del materiale e molto di più dalla fine della transazione e io non ho più neanche la possibilità di un eventuale feedback negativo del venditore.

 

Grazie.

Distinti saluti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho acqistato un'autoradio

Ti ho risposto anche di la', ma se sei fuori tempo anche per i feed non puoi fare nulla

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho acqistato un'autoradio

E' una bella feegatura non poter segnalare anche ad altri eventuali acquirenti della non correteezza del venditore in questione, perlomeno, se veramente non è arrivato a loro l'oggetto in questione, di tenermi informato visti i tempi cosi lunghi.

Grazie per la risposta.

 

Cordiali saluti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta