Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

venditore non mi vuole rimborsare le spese di spedizione

Salve a tutti, qualche settimana fa ho acquistato un oggetto da un venditore Affidabilità Top(da Germania),ma mi ha mandato la misura sbagliata,lo mandato indietro(a mie spese),ho mandato la ricevuta via fax,ma adesso non mi vuole rimborsare le sepes...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 410 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

problema con raccomandata

Buonasera.Vorrei un consiglio.Allora il 3 dicembre mi è stata spedito un oggetto tramite raccomandata normale (quella che arriva in 5 giorni) ma il tracking è fermo sempre al 3 dicembre.Trovando la cosa strana ho contattato il venditore che lunedì an...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 505 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Pieghi di libri

Ciao a tutti! Devo effetturare delle spedizioni di libri con il "piego di libri" (raccomandato o comunque con ricevuta di ritorno) di poste italiane, l'unico problema è che sul sito delle poste non si trovano i prezzi per i privati ma solo per azined...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 589 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tempi spedizione per acquisto internazionale

Mi sono aggiudicato un'asta di un oggetto in Canada, ho pagato, nelle condizioni di spedizione c'erano i costi e i tempi, c'era scritto tempo stimato "5 giorni lavorativi", e io in base a quello ho scelto di partecipare a quell'asta invece che ad un ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3222 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Il venditore spedisce da un luogo diverso (scrive Francia ma poi é Singapore)

Buongiorno, avrei bisogno di un suggerimento sul da farsi.Ho comprato un oggetto da un venditore francese che ha scritto nell inserzione di spedire dalla Francia con il servizio di spedizione LA POSTE.oggi mi scrive comunicandomi di aver spedito e mi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 652 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

regole per la corretta compilazione del modulo doganale

ringrazio ancora una volta moria che mi è stato di grande aiuto,e per non disturbarlo nuovamente chiedo qualche chiarimento qui,leggevo che spesso la merce proveniente da paesi extra viene contrassegnata come regalo o viene dichiarato di piu o di men...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 380 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

primo acquisto dagli usa,qualche chiarimento per cortesia

Buongiorno a tutti dovrei acquistare 3 piccoli pezzi di ricambio elettronici dagli usa ho un po di dubbi,perchè il venditore ha davvero un sacco di feedback positivi e negativi,la cosa strana è che ogni giorno continua ad averne di negativi,ma altret...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 395 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedire con corriere

Ciao a tutti. Visto che da poco tempo sto cominciando a spedire cose un po ingombranti, mi sono rotto di andare sempre in posta (pagando cifre spropositate) e volevo iniziare a spedire con qualche corriere. Avete qualche consiglio su quale corriere s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1727 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Rimborso per colpevole ritardo del venditore

Salve.Ho acquistato (e pagato immediatamente) il 17 dicembre un oggetto da venditore Ebay per fare un regalo, rassicurato dal fatto che il sistema riportasse la dicitura "Consegna garantita entro il 24 dicembre", per quanto fosse fatta in prioritaria...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 8756 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

orecchini pl oro

perche' il venditore si rifiuta di spedire la merce da me pagata il 21 novembre..non prima dell'11 dicembre?? mi dice spedisco dopo che mi sn accreditati i soldi in posta pay..ma nn è in automatico????

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 333 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Mess

Scusatemi ho acquistato un articolo da un rivenditore tedesco città holle cortesemente vorrei sapere i tempi se qualcuno ha già avuto questa esperienza che credo non farò più già la sto aspettando da una settimana il venditore mi ha mandato un codice...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 521 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Ho preso un oggetto dal Kent, ma il venditore è in cina da dove arriva l'oggetto?

Ho acqistato uno smartphon sicura che sarebbe arrivato dal Kent, l oggetto nn arrivava ed ho spedito una e mail al rivenditore, mi ha spiegato che se ne sarebbe occupato lui ma l e mail è arrivata dalla cina .... ho paura di dover pagare la dogana

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 333 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Segnato spedito ma non lo è

Buonasera,ho un piccolo problema, ho segnato erroneamente un oggetto spedito ma non lo è, visto che l'acquirente non mi ha ancora pagato.come posso rimediare? Ho inviato un messaggio all'acquirente spiegando il disguido e con la scusa ho sollecitato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 672 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile