annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho preso un oggetto dal Kent, ma il venditore è in cina da dove arriva l'oggetto?

frankapa
Utente della Community

Ho acqistato uno smartphon sicura che sarebbe arrivato dal Kent, l oggetto nn arrivava ed ho spedito una e mail al rivenditore, mi ha spiegato che se ne sarebbe occupato lui ma l e mail è arrivata dalla cina .... ho paura di dover pagare la dogana

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho preso un oggetto dal Kent, ma il venditore è in cina da dove arriva l'oggetto?

sicuramente viene dalla cina

 

un mezzo avviso l'aveva scritto nell'inserzione

Non aggiungiamo le tasse, IVA o altre spese nascoste. Ci paga ciò che si vede sullo schermo ordine, vale a dire quelle subtotale + spese di spedizione (non comprendono i dazi). Si prega di scoprire quanto più possibile sulle tasse di importazione nel proprio paese prima di fare offerte alla voce. Hai bisogno di pagare per i dazi all'importazione nel caso in cui si sono verificati per alcune merci.


dovrai pagare un 20/30% di dazi doganali

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho preso un oggetto dal Kent, ma il venditore è in cina da dove arriva l'oggetto?

chiaretta
Utente della Community
E' un'orrenda cineseria che se dura fino a Natale sei fortunato.

Io da uno che traduce, non male, PEGGIO, le sue inserzioni, e che malgrado sia registrato come professionale non mette uno straccio di Ragione sociale indirizzo e numero di telefono non avrei mai comprato, neanche con tutti quei feedback
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta