Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

oggetto da Cina. in Italia che metodo useranno?

Ciao, se acquisto questo oggetto dalla Cina quando arriva in Italia che tipo di spedizione diventa? Spero prioritaria http://www.ebay.it/itm/Mini-USB-Nano-V3-0-ATmega328-5V-Micro-controller-Board-Arduino-compatible-S9-/111113228332?pt=LH_DefaultDomai...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 447 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Dal 2013 tariffe postali più care.

Buonasera a tutti, ho sentito un attimo fa al telegiornale che da gennaio 2013 partiranno i rincari sulle tariffe postali. Mi sono documentato e ho trovato quanto segue: Per la Posta prioritaria, per esempio, il costo di un invio piccolo (fino a 20 g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 615 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

IOINVIO, che fine ha fatto il sito?

Questa mattina dovevo controllare delle spedizioni fatte con IOINVIO.IT e prenotare nuove spedizioni, ma il sito risulta non accessibile, in tutte le sue sezioni.Da quando c'è questo problema?qualcuno ha informazioni a riguardo?

Spedire in EUROPA? Quali spedizionieri hanno buone tariffe? Pacchi piccoli

Buongiorno, per aumentare i guadagni vorrei iniziare a vendere anche nei paesi europei, Spedisco pacchetti piccoli, generlamente una busta GLS piegata a metà, sarà circa 20x25x5cm, pacchi piatti insomma. peso 0,3 max 1kg Attualmente in italia sono ap...

Le spese di spedizione sono diventate ridicole

Scusate la lamentela, ma sono davvero diventate ridicole le spese di spedizione. Ma lo staff di ebay si è informato davvero??? Sto vendedo uno stock di 18 riviste molto voluminoso (5-6 Kg) le uniche opzioni per non dividire il pacco sono o PACCO CELE...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 515 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto per spedizione USPS non tracciabile

Allora premetto che la spedizione a detta del venditore dovrebbe essere partita il 30/07, mi è stato fornito un tracking, che inizia per UPAAA00... Mi è stato detto che è possibile tracciarlo dal sito della USPS, ma questo non corrisponde al vero, in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2442 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

cosa fare se la spedizione di un'oggetto comprato risulta piu' bassa di quella riportata sull'asta?

salve ho acquistato un'oggetto che riportava come spesa di spedizione la cifra di 10 euro.al momento dell'arrivo del pacchetto ho notato che è stato spedito con posta prioritaria al prezzo di 2 euro e 60.posso chiedere il rimborso al venditore'grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 410 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Royal mail airmail e NLPOST

Ho fatto 2 ordini..Uno il 15/07/13 spedito il 16/07/13 con royal mail airmail small packets (consegna stimata 6 gg)uno il 13/07/13 spedito il 15/07/13 con nlpost (Consegna stimata 7-14gg)fino a oggi non mi è arrivato niente...ho avuto molteplici prob...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 644 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! come cambiare da spedizione solo germania a spedizione internazionale dopo la fine dell'asta

salve a tutti, alcuni giorni fa ho chiesto ad un venditore tedesco se spediva il suo item anche in italia visto che sull'inserzione specificava "spedisce in germania". Dopo aver avuto la conferma della possibilita di spedire in italia mi aggiudico l'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 636 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

USPS: Tracking pacco

'Ho comprato dei fumetti dall'america con la spedizione USPS. Sono stati spediti il 23/07 percui mi sembra tutto normale. Solo che seguendo il tracking (il venditore mi ha detto che è solo disponibile quando il pacco è in america) è dal 25 che mi app...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 502 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedito il 21/06 ma....

buon giorno ragazzio un roblema con un pacco proveniente dalla cina spedito da un negoziante,la spedizione è stata effettuata il 21giugno e tutt'ora non ancora ricevuto col nmo di trecching guardando poste italiane il codice non è ancora registrato,n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 388 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Venduto Mini Laptop Perso Da Poste Italiane?!

Ciao,Il 22 giugno si è chiusa un'asta fatta da me per un mini laptop, il 26 giugno l'acquirente vincitore ha effettuato il pagamento tramite paypal, informandolo di un mio imprevisto ho potuto spedire solo il 5 luglio con pacco ordinario come specifi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 392 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pacchetto dalla Cina senza numero civico

Ciao ragazzi,ho acquistato una ventina di giorni fa una lampadina dalla cina. Proprio oggi mi sono accorto di aver fornitop al negoziante il mio indirizzo senza il civico. Ora mi chiedo, il postino si ricoederà di me e arriverà comunque il pacchetto?...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 521 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.