annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggetto in condizione perfette e a causa della spedizione si è rovinato visibilmente

Salve!

Ho venduto un fumetto nuovo e in condizioni ottimali, ma a causa delle spedizioni postali è arrivato all'acquirente con visibili segni di strappi.

Uso come quasi tutti i venditori delle buste imbottite per uno o due fumetti al massimo, e non ho mai avuto problemi di questo genere.

All'arrivo del prodotto, giustamente l'acquirente ha aperto una controversia. Il problema è che non posso dimostrare in alcun modo che il fumetto era in effetti nuovo e senza strappi (non ho mai pensato a far foto ai miei prodotti, ma dalla prossima vendita in poi farò una foto prima di spedirli).

Come dovrei agire? Dato che la colpa non è né mia né dell'acquirente, potremmo andarci incontro insieme spedendo il prodotto gratuito ma facendo pagare il costo di spedizione?

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho venduto un oggetto in condizione perfette e a causa della spedizione si è rovinato visibilm

alexbeka
Utente della Community
Se non hai "mai" (capirai hai 30 feed) avuto problemi con fumetto e busta imbottita hai sempre avuto fortuna 🙂
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta