annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggetto ma l'acquirente sostiene che è arrivato danneggiato.

c64mk2
Utente della Community

Ho venduto una motherboard per Amiga chiusa nel case che, come scritto, è da considerarsi omaggio che funge più che altro da protezione alla motherboard stessa, ho inserito anche la tastiera nel suo naturale alloggio.
Il tutto è stato messo in uno scatolo che era di un TV LCD. all'interno vi era polistirolo spexcialmente negli angfoli, il case con dentro la motherboard era avvolto da cellophane e il tutto riempito pure da fogli pieghettati. il tutto non poteva muoversi all'interno.
L'acquirente inoltre poco esperto, trapianta la scheda su un'altra Amiga, collega malamente la scheda e brucia uno degli integrati.
Dai messaggi intercorsi si possono rilevare tutta una serie di indizi che fanno notale la totale imperizia del soggetto.
Morale: apre la contestazione per oggetto danneggiato, eBay mi blocca una certa somma e l'acquirente richiede la somma di 20 euro.
Questa è la protezione venditori eBay? Cioè basta aprire una contestazione fasulla e il venditore DEVE sottostare a tutto cio?
Saluti a tutti e grazie per una eventuale risposta
P.S.: ho 920 trasazioni tutte ok
P.P.S.:questo mi costringe a rivedere i miei rapporti e con eBay e con PayPal, del resto ci sono altre piattaforme
P.P.P.S.: c'è un numero telefonico per spiegare l'accaduto?
Grazie grazie grazie

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0