annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?

zanat_zanat
Utente della Community

ciao sono nuovo di questo forum.. recentemente ho acquistato un cellulare e nella pagina c'era scritto questo:

il prodotto verrà spedito dalla dal nostro magazzino in Germania

con DHL O GLS

tutti gli spedizione hanno un codice TRACKING

codice verrà fornito al cliente dopo la spedizione

tempo stimato di arrivo

PRE per tutta l'Europa: DA 3 A 10 GORNI

per più informazioni su la spedizione o il prodotto

non esitare di contattarci.

il problema è che il venditore non mi ha fornito nessun codice, non risponde alle mail e ai messaggi e gli ultimi Feedback c'è riportano lo stesso problema da parte di altri acquirenti certi dicono che non rimborsa!... cosa devo fare? ho paura di perdere i miei soldi...

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

sicuramente arriva da più lontano della Germania....come hai pagato?

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?

ho pagato con pay pal
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?

il fatto è che essendo un importo un pò importante ed essendo la prima volta che mi capita una situazione simile volevo qualche sicurezza...
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?

e allora stai tranquillo......per l'eventuale controversia hai 180 giorni per poterla presentare

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?

jody8692
Utente della Community

Ciao Zanat,

se il tempo di consegna è scaduto da poco, magari aspetto ancora qualche giorno, ma poi sopratutto se il venditore continua a non rispondere, apri una controversia per oggetto non ricevuto e al termine di questa credo che avrai il tuo rimborso.

 

Ciao e buona serata.

 

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?

ok grazie mille della risposta.. se non riceverò niente entro una settimana presenterò la controversia... un ultima domanda, se dovesse accadere quanto dovrò aspettare per il rimborso?
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?

Di preciso sinceramente non lo so, ma non passa tanto tempo, meno male che hai pagato con paypal, l'unico sistema di pagamento sicuro che ti protegge sempre.

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?

grazie ancora! gentilissimo.
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Il venditore non risponde, codice tracking mancante. controversia?


@zanat_zanat ha scritto:
 quanto dovrò aspettare per il rimborso?

all'apertura della controversia hai 20 giorni a disposizione per convertirla in reclamo...scaduti i 20 giorni perdi la possibilità di un rimborso....una volta vinta la controversia sarai rimborsato nel giro di qualche giorno e i tuoi soldi torneranno dove erano prima del pagamento....

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta