in data 11-01-2016 21:34
ciao sono nuovo di questo forum.. recentemente ho acquistato un cellulare e nella pagina c'era scritto questo:
il prodotto verrà spedito dalla dal nostro magazzino in Germania
con DHL O GLS
tutti gli spedizione hanno un codice TRACKING
codice verrà fornito al cliente dopo la spedizione
tempo stimato di arrivo
PRE per tutta l'Europa: DA 3 A 10 GORNI
per più informazioni su la spedizione o il prodotto
non esitare di contattarci.
il problema è che il venditore non mi ha fornito nessun codice, non risponde alle mail e ai messaggi e gli ultimi Feedback c'è riportano lo stesso problema da parte di altri acquirenti certi dicono che non rimborsa!... cosa devo fare? ho paura di perdere i miei soldi...
in data 11-01-2016 21:44
in data 11-01-2016 21:46
in data 11-01-2016 21:52
in data 11-01-2016 21:54
in data 11-01-2016 21:59
Ciao Zanat,
se il tempo di consegna è scaduto da poco, magari aspetto ancora qualche giorno, ma poi sopratutto se il venditore continua a non rispondere, apri una controversia per oggetto non ricevuto e al termine di questa credo che avrai il tuo rimborso.
Ciao e buona serata.
in data 11-01-2016 22:00
in data 11-01-2016 22:03
Di preciso sinceramente non lo so, ma non passa tanto tempo, meno male che hai pagato con paypal, l'unico sistema di pagamento sicuro che ti protegge sempre.
Saluti
in data 11-01-2016 22:05
in data 11-01-2016 22:23
@zanat_zanat ha scritto:
quanto dovrò aspettare per il rimborso?
all'apertura della controversia hai 20 giorni a disposizione per convertirla in reclamo...scaduti i 20 giorni perdi la possibilità di un rimborso....una volta vinta la controversia sarai rimborsato nel giro di qualche giorno e i tuoi soldi torneranno dove erano prima del pagamento....