Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Avviso di avvenuto invio del bene appena acquistato

Salve ragazzi, oggi per la primo volta ho acquistato da ebay..una volta effettuato il pagamento, se vado nella mia pagina degli acquisti..mi dice" pagamento effettuato, ma il venditore deve ancora spedire l'oggetto"..volevo chiedervi ma nel momento i...

Spedire in Russia?

Sapete aiutarmi per spedire in Russia?Ho contattato vari corrieri ed oltre a richiedermi un mare di incartamenti, alcuni nemmeno mi effettuano la spedizione se non ho partita iva!Ma è possibile questo?Un corriere mi ha rimborsato la spedizione avvisa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1412 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

China post

Ciao a tutti, da qualche giorno dovrebbe essere stato registrato un mio ordine daChina post, ma quando metto il codice tracking mi dice che è invalido e che china post non ha mai ricevuto questo ordine; mi domando, sono stata truffata o può essere ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 565 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Pacco celere tre problema seconda parte

Ciao a tutti mi appello a voi per avere una mano su questo nuovo problema al paccocelere 3 Pacco partito in data 1 giugno da massa questo è il tracking: DataOraStato della spedizioneLuogo09-06-201514:37LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 491 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema con paccocelere 3

Salve ragazzi,Sto aspettando un paccoccelere 3 a Roma, diciamo che sono stati anche veloci perché in meno di 2 giorni il pacco oggi era in consegna. Vi spiego la stranezza però, ecco il tracking cosa dice:LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POST...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 19328 Visualizzazioni
  • 128 risposte
  • 4 Utile

Il venditore mi ha mentito sul giorno di spedizione del pacco..?

Ciao a tutti! Ho comprato e pagato il 15 di questo mese, un paio di occhiali da sole.Il venditore (americano) ha dichiarato l'oggetto spedito già dopo poche ore, fornendomi anche un tracking. Io ho controllato il tracking (USPS First-Class Package ->...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 556 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Global shipping program - Esperienza

Ho visto che ci sono un sacco di argomenti a proposito,certi risolti, certi pessimi ed altri non risolti.La mia prima esperienza con Il Global Shipping Program di Ebay è stato PESSIMO.Ho acquistato un oggetto che avrei dovuto regalare dal Regno Unito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 535 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pacco smarrito dalle Poste

Salve! Ho Controllato i thread che trattano lo stesso argomento, ma sono tutti parecchio datati, quindi ripropongo il problema. Il 30 aprile ho spedito con paccocelere3 da Venezia a Bologna, ma il pacco risulta essere andato smarrito. Il destinatario...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 531 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nuova idea di ebay: l'oggetto sarà spedito il giorno stesso se si pagaga entro le ore...

A quanti è capitato di trovare inserzioni in cui il venditore dichiarava: "Viene spedito lo stesso giorno lavorativo se pagato prima delle 15:00 CEST (escluso fine settimana e festivi). I tempi di spedizione stimati variano in base all'orario ultimo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 665 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

PAYPAL PACKAGE.

Salve! Ho acquistato alcuni oggetti di minuteria da un venditore. Tra le proposte di spedizione c'era la china air mail. Io ho scelto quella.Al momento della spedizione il venditore mi ha fornito un tracking :11295033744Ed un sito www.ppbyb.comFacend...

tracciabilita

come e possibile anche pagando molto per la spedizione dall'inghilterra da due giorni il mio pacco non e rintracciabile chi mi puo aiutare graziee

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 538 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

aiutoooo

Ho pagato tramite paypal ma nell inserire l indirizzo ho mancato la lettere finale della residenza ... Ho gia inviato un mess al venditore... L acquisto è stato fatto oggiposso fare altro? Come andrà a finire?

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Ho provato a mettere in vendita un annata completa di Diana caccia,sono 24 numeri ed il peso è di 7,400 kg,al quale con spedizione con paccocelere 3,corrisponde una spesa di 13,90 euro,orbene ho messo come prezzo di spedizione 14 euro ma è impossibil...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 933 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

MERCE ARRIVATA AMMACCATA, COSA FARE ?

Buongiorno, ho acquistato una gabbietta per cani da un venditore inglese, pagata, arrivata in data 09/06 ( prima del previsto ) con corriere Bartolini.Il pacco non era visibilmente danneggiato, apro la scatola e trovo la vasca della gabbia completame...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 594 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione da inghilterra

Buonasera, sto aspettando un pacco dall inghilterra spedito con il servizio di spedizione internazionale di cui si occupa ebay...inizialmente mi é stato dato il codice UPAAB che non si può tracciare da nessuna parte e il giorno dopo é stato aggiunto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2227 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.