annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo spedizione sbagliato

msstresa
Utente della Community

Mi sono resa conto che non avevo corretto l'indirizzo quando era già stato spedito, ho contattato il venditore che mi ha risposto che non poteva farci nulla, ma sbaglio o potrebbe cambiare l'indirizzo contattando la posta?

Siccome invia dalla cina non ho la minima idea di come fare 😕 alle brutte se riesco a rintracciarlo appena arriva in italia posso chiamare le poste del luogo e segnalare la cosa? Ma anche per fare una cosa del genere vorranno i documenti immagino... Mi sa che faccio ciao all'oggetto.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Indirizzo spedizione sbagliato

ma se non mi arriva allora lo rispediscono al mittente?

si

 

Posso se non arriva richiedere rimborsi?

no, il venditore spedisce all'indirizzo che gli ha comunicato paypal nel pagamento e che tu non hai aggiornato/corretto

 

Speravo di poter dire all'utente che può telefonare alle sue poste ma chissà se può

se ha già spedito non credo che le poste cinesi possano cambiare l'indirizzo

 

Se arriva in italia provo a chiamare via.

è un tentativo che puoi fare se abiti in un posto dove gli uffici postali sono pochi e conosci gli addetti

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Indirizzo spedizione sbagliato


@msstresa ha scritto:
.. Mi sa che faccio ciao all'oggetto.

mi sa pure a me

 

l'oggetto potrebbe ritornare al mittente e poi dovrai ripagare la spedizione se lo vuoi ricevere


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Indirizzo spedizione sbagliato

Grazie della risposta, ma se non mi arriva allora lo rispediscono al mittente? Posso se non arriva richiedere rimborsi?
Sennò pazienza 😞 meno male che costava pochino, però mi scoccia ricomprarlo.
Speravo di poter dire all'utente che può telefonare alle sue poste ma chissà se può... Se arriva in italia provo a chiamare via.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Indirizzo spedizione sbagliato

ma se non mi arriva allora lo rispediscono al mittente?

si

 

Posso se non arriva richiedere rimborsi?

no, il venditore spedisce all'indirizzo che gli ha comunicato paypal nel pagamento e che tu non hai aggiornato/corretto

 

Speravo di poter dire all'utente che può telefonare alle sue poste ma chissà se può

se ha già spedito non credo che le poste cinesi possano cambiare l'indirizzo

 

Se arriva in italia provo a chiamare via.

è un tentativo che puoi fare se abiti in un posto dove gli uffici postali sono pochi e conosci gli addetti

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Indirizzo spedizione sbagliato

Grazie, me lo immaginavo ma ho preferito chiedere conferma 🙂 (prima di sentirmi dare dell'idiota perché magari potevo comunque richiedere rimborso dato che gli torna indietro, anche se l'errore è mio) comunque l'ho ricomprato direttamente ieri, se ho fortuna me ne arrivano due, se ho sfortuna me ne arriva uno, ma almeno non sto ad aspettare di sapere che fine ha fatto l'altro ^_^
Grazie ancora, gentilissimo 😄
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Indirizzo spedizione sbagliato

prego

 

torna a trovarci


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Indirizzo spedizione sbagliato

 
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta