annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto in preordine mai spedito

helmar1983
Utente della Community

Salve, in data 5 novembre 2018 ho effettuato un preordine su ebay (dopo aver controllato i feedback del venditore tutti positivi). Ho atteso fino a questo mese (mese in cui l'oggetto in questione sarebbe dovuto diventare disponibile) ed ad oggi non ho riceuto comunicazioni dal venditore. Ho anche inviato 3 messaggi tutti rimasti senza risposta. Ho quindi mandato una mail ad ebay ma mi hanno risposto che la pratica di 'oggetto non ricevuto' non può essere più aperta causa le tempistiche ormai scadute e mi hanno detto di rivolgermi a paypal. Non credo che paypal possa fare qualcosa in merito per cui vi chiedo se avete qualche altra idea in merito o devo rassegnarmi ad aver perso i soldi. Grazie a chiunque mi risponda

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto in preordine mai spedito

cizeta1964
Utente della Community

Invece è proprio PayPal che può agire, hai 180 gg. Dall'acquisto per aprire una controversia per oggetto non ricevuto, sbrigati altrimenti perderai l'unica opportunità rimasta

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Oggetto in preordine mai spedito

pafispi
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal hai fino a 180gg. di tempo per aprire una controversia.

 

Ha ragione l'assistenza eBay ,,Vai sul tuo conto Paypal , cerca il pagamento in oggetto e da li poi segui la procedura per aprire la controversia.per oggetto non ricevuto.

 

DEVI AFFRETTARTI.i tempi sono stretti.

 

Doppi auguri ,,,per il rimborso e di Buona Pasqua.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Oggetto in preordine mai spedito

Buona Pasqua carissima Ciz.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Oggetto in preordine mai spedito

Buona Pasqua anche a te carissimo Paf, e che lo sia veramente! 😘

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Oggetto in preordine mai spedito

morpho7676
Utente della Community

secondo me è meglio se aspetti una comunicazione dal venditore.

ricorda che questi giorni di pasqua alcuni negozi son chiusi e che ci son state alcune fiere in giro per il paese.

può darsi pure che l'oggetto in questione abbia slittato l'uscita, cosa che in questo campo succede di sovente, e il venditore non può farci nulla.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Oggetto in preordine mai spedito

odessa3408
Utente della Community

Sbrigati ad aprire la controversia paypal! Fallo ora! Mica che aspetti... Cosa? Che la truffa vada a buon fine? 

 

Hai pochissimi giorni. Dopo non potrai più fare nulla. 

 

Buona Pasqua 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Oggetto in preordine mai spedito

truffa? 

ma sapete cosa significa un preorder?

 

@helmar1983

puoi indicare il nome dell'inserzione esatta senza specificare il venditore in questione?

così ci si regola? 

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Oggetto in preordine mai spedito

Direi che sì, lo sò. Francamente però, per non rischiare, mi rimetterei i soldini in saccoccia, poi, eventualmente, dato che ho aspettato tanto, e quindi vuol dire che l'oggetto mi interessa, prenderei contatto col venditore per un secondo accordo.

 

Ma rischiare di perdere soldi e oggetto... anche no, grazie.

 

"in data 5 novembre 2018 ho effettuato un preordine su ebay (dopo aver controllato i feedback del venditore tutti positivi). Ho atteso fino a questo mese (mese in cui l'oggetto in questione sarebbe dovuto diventare disponibile) ed ad oggi non ho riceuto comunicazioni dal venditore. Ho anche inviato 3 messaggi tutti rimasti senza risposta."

 

Buona Pasqua


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Oggetto in preordine mai spedito

ok bene che lo sai almeno parliamo la stessa lingua.Smiley Strizza l'occhio

 

però in questo campo come ho già detto è molto frequente che l'uscita slitti di qualche mese e allora i casi son 2:

1- ci si affida alla serietà del venditore

2- ci si para le chiappette e si apre reclamo e poi una volta arrivato l'oggetto si acquista.

 

ora però non è detto che una volta uscito il pezzo in questione il prezzo sia lo stesso, si fanno i preorders anche per avere una scontistica, e non è detto che si abbia più la possibilità di predenrlo (alcuni sono molto limitati nella tiratura).

 

certo è che bisogna vedere se abbia pagato il prezzo intero, sempre sconsigliabile, o se abbia versato una caparra.

per esperienza io non faccio mai i pre sulla baia, ma solo da venditori comprovati e il più delle volte con pagamento all'arrivo. 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta