annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione se ricevo oggetto dopo rimborso

Salve, ho comprato un oggetto da un venditore cinese giorno 26 settembre e dava come data massima di arrivo giorno 7 novembre, il sette l'ho contattato dicendo che non era arrivato niente e lui mi ha detto di aspettare un'altra settimana magari il pacco era stato fermato e senno procedeva col rimborso o con altra spedizione, io ho acconsentito ma anche dopo una settimana non è arrivato niente, così il venditore, molto onesto mi ha rimborsato e io ho lasciato un feedback positivo.
Ora ho ricomprato l'oggetto da un altro sito, ma se mi dovesse arrivare il primo come mi dovrei comportare? La spedizione non è trackata
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Informazione se ricevo oggetto dopo rimborso

chiaretta
Utente della Community
A parte l'incognita di non sapere come andra' a finire, se ti arrivasse ricontatti l'onesto venditore cinese e lo ripaghi tramite l'indirizzo email utilizzato in Payapal per il primo pagamento
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Informazione se ricevo oggetto dopo rimborso

Ma non conta nulla il fatto che non ha rispettato i tempi previsti?
Visto che l'ho dovuto ricomprare se lo volessi restituire la spedizione la dovrei pagare io?
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Informazione se ricevo oggetto dopo rimborso

Premesso che i cinesi spesso te la contano su promettendo un secondo invio, questo ti ha rimborsato, che colpa ne ha se la Cina non e' proprio dietro l'angolo?

C'e' la dogana, c'e' il problema reale gia' sulle spedizioni nazionali, figuriamoci intercontinentali, delle poste italiane che funzionano male

Glielo resituisci, e poi?

E se non gli arriva?

Non rispondere che non t'importa tanto ti ha rimborsato!
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Informazione se ricevo oggetto dopo rimborso

Ok era per capire in caso come comportarmi, anche se secondo me ormai non arriverà più in quanto ho comprato diverse volte da venditori cinesi e sempre entro i 2 mesi ho ricevuto tutto, non per niente ho aspettato anche oltre la data necessaria per aprire la controversia in quanto ero sicuro arrivasse.
Non mi pare molto corretto nei confronti miei però che così sono costretto a spendere il doppio,tra l'altro un oggetto di 17 euro,se arriva comunque data la sua onesta lo contatto, anche se non essendo tracciato suppongo sia tutto affidato al mio 'buon cuore '
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Informazione se ricevo oggetto dopo rimborso

Il pianeta Cina e' un enigma a volte le cose arrivano in una decina di giorni, altre proprio non arrivano

Spesso vale la pena spendere qualcosa in piu' e comprare se non in Italia almeno all'interno dell'UE, perche' il comportamento del tuo venditore e' abbastanza raro se addirittura ti ha rimborsato oltre i termini per aprire controversia
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta