Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Feedback negativi per colpa di Spedireweb ed eBay non fa nulla

Nonostante ebay preveda nel suo regolamento la rimozione del feedback in casi di "EVENTI DI FORZA MAGGIORE" per i feedback negativi per colpa di spedireweb eBay non fa nulla, negano con le solite risposte preconfezionate davanti ad un evento come que...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 476 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

La spedizione e tornata al venditore causa non ritirata nei termini di giacenza

Salve. Sono un utente di Ebay Italia, ma vendo dall Ucraina, offro la spedizione sul tutto il mondo. Ho un problema... il pacco che ho spedito mi e tornato a casa, il motivo e "SPEDIZIONE NON RITIRATA NEI TERMINI DI GIACENZA" ( ho guardato sul sito d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 522 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Esperienze con il Programma di spedizione internazionale? Funzia o non funzia?

Ciao ragazzi! So che la domanda è già stata fatta e ho già letto parecchio nel forum, ma mi piacerebbe avere qualche altra esperienza personale diretta, un po' più aggiornata. Vorrei infatti comprare un orologio usato dagli Stati Uniti (attorno ai 10...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 664 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Voglio aggiornare le spese di spedizione

Ho venduto un oggetto tramite asta (prima volta in vita mia...una sola offerta) ma mi sono accorto avevo grandemente sottostimato le spese di spedizione. Ho contattato l'acquirente e siamo daccordo sulla nuova cifra complessiva, il problema è come fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 474 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Speizione posta prioritaria

Ciao a tutti amici del forum.In data 23/07/2014 mi sono aggiudicato un oggetto di basso valore.Effettuando il pagamento mi ha dato le due opzioni: Prioritaria € 2,00 Raccomandata € 3,00Ho scelto raccomandata. Dopo due giorni ho ricevuto un messaggio ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 432 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

first class mail

Ciao ragazzi è la prima volta che ordino qualcosa all'estero più precisamente in America. .. il venditore mi ha spedito l' oggetto con usps first class mail e mi ha mandato un codice per la tracciabilita' ma so' che questo tipo di invio non è rintrac...

Oggetto non spedito

Salve a tutti, più di una settimana fa ho vinto un'asta per un'oggetto che aveva per descrizione "spedizione entro 3 giorni lavorativi". Ho pagato subito attraverso paypal, e dopo una settimana di giorni lavorativi il pacco non è ancora stato spedito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 528 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione corriere tnt

salve a tutti, son nuovo del forum, chiedo delle informazioni con la speranza che qualcuno possa aiutarmi. ho acquistato una panca e due bilancieri dalla germania, il venditore ha usato due corrieri diversi, con bartolini sono arrivati due pacchi ogg...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1893 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedireweb

La serietà non sanno neppure dove sta di casa! Ho pagato e prenotato un il 23 luglio e doveva essere ritirato il 24 luglio ma fino ad oggi che è il 29 niente! Nonostante abbia aperto un ticket, nonostante mi abbiano mandato email dove mi assicuravano...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 401 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dall'america con USPS

Salve a tutti ho acquistato 3 capi d'abbigliamento su ebay da un rivendtiore molto affidabile dall'america.Nella spedizione c'e' scritto che il pacco verra' mandato con USPS First Class Mail Intl / First Class Package Intl Service.E' un servizio affi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 511 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditori che aggiungono un euro per ogni oggetto

sono sinceramente perplessa, ormai vedo sempre più spedizioni con prezzi già elevati (12 euro) al quale il venditore pretende di aggiungere un euro per ogni oggetto. Io vendo da anni e le tariffe dei corrieri non sono quelle. Possibile che ebay non m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 436 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto spedito, ma non consegnato per indirizzo errato

Ciao a tutti, recentemente ho venduto una Motherboard su ebay. L'utente che ha vinto l'oggetto è di Latina. Io immediatamente dopo che ha pagato, ho prenotato il ritiro del pacco. Pacco che è partito Martedì 22 con corriere SDA. Ora il pacco è arriva...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3209 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

SPEDIREWEB COSA SUCCEDE?????

ho dei pacchi in attesa di ritiro d aun paio di giorni... da voci non ufficiali sulla loro pagina facebook dicono che sda li ha messiin blocco amministrativo.. qualcuno sa qualcosa di preciso?? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 513 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.