annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ioinvio.it - Finalmente un buon corriere online‏

taxidriver128
Utente della Community

Buonasera a tutti!!

Apro questo thread per parlavi di un nuovo corriere espresso online che ho scoperto da poco grazie a un banner comparsomi su kijiji.

Si chiama Ioinvio.it . A quanto mi è sembrato di capire PosteItaliane ha partecitato al progetto. E' quasi un mese che lo uso. Ho infatti anche un account da venditore e, viste le tariffe molto vantaggiose mi sono detto: "ma si, proviamolo!"

Si fa tutto online, pagando con Carta o PayPal. Si prenota il ritiro e si aspetta che passi l'incaricato a prendersi il pacco, che sarà poi inviato al destinatario. Dal momento del ritiro al momento della consegna passa veramente poco tempo. Sono davvero veloci. La prima volta sono rimasto sorpreso perchè in 48 ore era tutto consegnato. Lo stesso è accaduto per quelle successive. Consegne e ritiri nei tempi stabiliti. Zero ritardi e nessun disguido. Da quel giorno ho quindi deciso di cambiare corriere (usavo Bartolini prima). Nel giro di una settimana ho detto addio al vecchio e caro (in tutti i sensi) Bartolini ed ho iniziato questa mia avventura con Ioinvio.it   Diciamo che se al giorno spendevo circa 90 euro di spedizioni ora ne spendo si e no 45-50. Un risparmio davvero notevole!

Non avrei mai pensato che un corriere online potesse essere così affidabile.  In passato ho provato anche Spediamo.it ma mi sono trovato molto molto male.. Tempi di consegna lunghissima, tracking impreciso.. Insomma uno schifo.

A quanto ho letto sul loro sito  www.ionvio.it   presto introdurranno anche le spedizioni internazionali (io non le faccio mai in realtà ma forse a voi può interessare). Insomma provatelo perchè ne rimarrete veramente sorpresi.

Lo consiglio davvero a tutti. Sia a noi power seller sia ai seller occasionali. Finalmente un corriere online valido! Dopo la terribile esperienza con spediamo.it non avrei mai creduto che sarei passato ad un utilizzare un servizio online low cost. Mi sono dovuto ricredere.

Messaggio 1 di 132
Ultima risposta
131 RISPOSTE 131

Rif.: Ioinvio.it - Finalmente un buon corriere online‏

44 Aprile? di che anno?

Messaggio 91 di 132
Ultima risposta

Rif.: Ioinvio.it - Finalmente un buon corriere online‏

alessio.dy
Utente della Community

Io uso www.spedirebest.it , per la fascia 0-3Kg ha ottiimi prezzi ed è affidabile anche come assistenza/supporto. Non è molto conosciuto ma promette bene. Usa SDA. 

Messaggio 92 di 132
Ultima risposta

Rif.: Ioinvio.it - Finalmente un buon corriere online‏

rampolo
Utente della Community

Io mi sono trovata manlissimo hanno rotto la merce e quando si è trattato di risarcire il danno hanno fatto mille obiezioni e ancora sono con la merce rotta inutilizzabile e nellure un centesimo di risarcimento sconsigliatissimo 

Messaggio 93 di 132
Ultima risposta

Rif.: Ioinvio.it - Finalmente un buon corriere online‏

siris5
Utente della Community

Esperienza pessima che non ripeterò mai più con ioinvio. Prenotato e pagato lunedi,ieri giovedi chiamo il call center a pagamento e mi dicono che del mio ordine non c'è traccia.

Io vendo e cerco di offrire il giusto ai clienti cosi come me lo aspetto quando acquisto.

Come si fa a lavorare co' ste premesse...

Alla fine ieri pomeriggio sono andata al kipoint sda e ho spedito da li.Neanche lo sapevo dei kipoint.Il tipo mi dice che spedire al kipoint costa un euro a pacco,(ne avevo 2) ma siccome sono vittima di disavventura non mi ha fatto pagare.

I pacchi cosi sono partiti e ora sono in consegna.

Stamattina,venerdi, citofona il corriere per ritirare i pacchi. Gli ho spiegato che aspetto da martedi e del kipoint e mi da ragione.

A mio parere sda non ama ioinvio e per essere ancor piu paranoici, lo boicotta o lo lascia in coda, a tempo perso...

A me non interessa, mi rivolgerò altrove per spedire.

Messaggio 94 di 132
Ultima risposta

Rif.: Ioinvio.it - Finalmente un buon corriere online‏

spedizione programmata per il giorno 16 maggio 2016 NON ancora ritirata

aperto reclamo NON mi rispondono e i soldi se li sono presi

proprio bravi si come no

Messaggio 95 di 132
Ultima risposta

Rif.: Ioinvio.it - Finalmente un buon corriere online‏

non usate questo servizio, è pietoso. Ho richiesto in data 21/06/2016 il ritiro di un pacco che mi hanno addebitato immediatamente. Dopo una dieci giorni a seguito di innumerevoli richieste di sollecito al call center non sono riusciti ad organizzare il ritiro. Al call center non sapevano nulla si limitavano a dire che avevano fatto una richiesta di sollecito. Alle mail che ho inviato al il servizio assistenza nessuno mi ha mai risposto. Per non parlare poi della trafila e del tempo che ho impiegato a chiedere il rimborso.

 SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!!


 

Messaggio 96 di 132
Ultima risposta

Rif.: Ioinvio.it - Finalmente un buon corriere online‏

031gigi1953
Utente della Community
Sono in attesa da ben 5 giorni il corriere che venga a ritirare il paccoche deve andare in Germania Ho inviato prima una mail per chiedere il motivo di questo ritardo ( nessuna mail di risposta)..oggi ho chiamato il numero verde 199...perciò anche a pagamento e mi hanno risposto che domani "forse" riceverò una mail che mi indicherà il giorno del ritiro. Spero che la vicenda vada a buon fine (anche xchè ho già pagato) poi ioinvio con me ha chiuso!!
Messaggio 97 di 132
Ultima risposta

Rif.: Ioinvio.it - Finalmente un buon corriere online‏

Servizio pessimo. Non si sa quando passerà il corriere e si è costretti a stare in casa. Il bello che doveva passare ieri, l'assistenza ha tempi infiniti di attesa e non c'è un numero verde. In poche parole affidatevi ad altri
Messaggio 98 di 132
Ultima risposta

Rif.: Ioinvio.it - Finalmente un buon corriere online‏

Spediamo.it e' davvero imbarazzante. Mi stupisco ci sia ancora chi lo usa. Sono pessimi.
Messaggio 99 di 132
Ultima risposta

Rif.: Ioinvio.it - Finalmente un buon corriere online‏

meciuez
Utente della Community

NEGATIVO – NEGATIVO – NEGATIVO.
Mi sono servito di IOINVIO varie volte, considerato che effettuo vendite on-line, ora NON mi servo più di questo corriere, perchè ho avuto ben DUE esperienze negative. Una in particolare, mi hanno mostrato la prova di consegna con una firma falsa e dopo varie email o cercare di contattarli “a pagamento”, mi hanno mandato una semplice comunicazione che “IL PACCO E’ STATO SMARRITO”. Allora si può sapere come è la cosa?????????????
Non sono stato rimborsato e non lo utilizzo più!!!

Messaggio 100 di 132
Ultima risposta