annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODALITA' DI SPEDIZIONE

lunaestelle
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

ne avrete discusso tante volte, però questo argomento è davvero una giungla... Donna imbarazzata

non penso si possa avere una risposta univoca e chiarificatrice al 100%, ma almeno avere un'idea, poi col tempo farò pratica da me.

Io vendo da pochissimi giorni e parto da un presupposto di serietà e correttezza (non è scontato :)), quindi non voglio fregare in nessun modo, ma non mi va neanche di rimetterci...

Dunque, se ho item di valore basso, 10,15 euro, sotto i 3 kg, che modalità conviene adottare per la spedizione di pacchi - ? Che sia ovviamente tracciabie...(anche per l'Unione Europea);

ce ne sono tanti nel menù a tendina quando imposto per la vendita le modalità di spedizione, ma non so cosa fare e quale scegliere per non rimetterci, e non voglio che l'acquirente abbia da ridire.

 

E poi, nel caso mi affidassi ad un corriere privato, costa tanto di più? Cosa che non capisco, perchè tra l'altro da quello che ho letto, mentre alla posta i pacchi li fanno loro, mi pare che invece col corriere bisogna prepararseli da sé, ed inoltre se non vai tu in sede, non sai a che ora passano per il ritiro.

 

Scusate, ho poche idee e ben confuse, chiedo proprio un minimo di chiarezza su un argomento che trovo assai ostico per i principianti venditori e non professionisti.

GRAZIE...

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: MODALITA' DI SPEDIZIONE

Se avessi usato il gestore  delle spedizioni, avresti pagato circa 6 euro (poste), sarebbero venuti a ritirare il pacco il giorno seguente e ebay avrebbe inviato il tracking all'acquirente..

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta