annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nel caso mi dovesse arrivare un pacco a casa, ma io non sono presente, dove finisce il pacco?

Anonymous
Non applicabile

Devo ordinare dei capi di abbigliamento dall'India, ma mi causano problemi le date di consegna. Nel caso io non ci fossi e non potessi ritirare il pacco quando arriva, cosa devo fare? Dove finisce il pacco? Torna indietro e quindi devo pagare nuovamente le spese di spedizione?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Nel caso mi dovesse arrivare un pacco a casa, ma io non sono presente, dove finisce il pacco?

amarantagio
Utente della Community

Le date di consegna di eBay sono stime il più delle volte completamente irrealistiche, soprattutto in caso di spedizioni fatte da paesi extra UE. Se la spedizione è tracciabile, almeno avai una idea più precisa di quando il pacco arriverà in Italia, ma solo dopo il venditore avrà spedito. Cerca di farlo spedire dove sei sicuro che ci sia qualcuno a ritirarlo (posto di lavoro, casa di parenti/amici dopo averli preventivamente avvisati). Tieni presente anche che dovrai pagare le spese doganali, se l'importo dell'acquisto supera una certa cifra.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta