Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

spedizione reso

Ciao, circa un mese fa ho acquistato un powerbank dal Regno Unito che si è rivelato non essere funzionante. Dopo aver contattato il venditore, questo mi ha spedito un nuovo powerbank ed una busta preaffrancata per raccomandata Royal Mail.Per rimandan...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 625 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Come funzionano ESATTAMENTE le SPEDIZIONI di una vendita su ebay

ciao a tutti,ho messo da un paio di giorni in vendita su ebay dei fumetti. sono stata contatta da diversi utenti, da diverse parti d'europa. ora che ho concordato con loro il prezzo del fumetto come funziona per la spedizione? dovrei pesare il fumett...

Ho mandato un oggetto in meno per errore

Ciao, è la prima volta che scrivo qui quindi spero di non fare errori.Per mia distrazione ho spedito un oggetto in meno, cosa devo fare per spedirlo? l'acquirente ha gia pagato oggetto e spedizione. Devo semplicemente spedirlo al solito indirizzo o d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 526 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Chiarimento su piego di libri

Buongiorno a tutti, vi pongo la mia questione: dovrei vendere 8 fumetti, il pacco è delle dimensioni di 41 cm x 28 cm x spessore 6 cm. Volevo spedire con posta raccomandata, ma so che sono fuori dalle dimensioni massime, cioè 35 x 25 x 5, però ho let...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 600 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Costi spedizione. .

Salve vorrei iniziare a vendere qualcosa su ebay... ma non so la tariffa da applicare per i costi di spedizione..Io mi occupo di vendita di custumi da mare.. che senza busta/pacco pesano meno di 150gr.volevo sapere sia i costi della prioritaria che d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 562 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione dagli USA attraverso eBay International Shipping, pacco mai arrivato !!!

Ho acquistato una lampada dagli Stati Uniti D'America il 15 marzo 2015. Non essendomi ancora arrivato il pacco, ho contattato il venditore che mi ha risposto di rivolgermi ad EBAY in quanto ha usato come spedizioniere EBAY INTERNATIONAL SHIPPING Qual...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1431 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

info spedizione prioritaria e peso

Ciao a tutti, vorrei un informazione per quanto rigurada la spedizione con posta prioritaria. La prioritaria attualmente entro i 20grammi del pacchetto costa 0,80cent di euro. Adesso vorrei sapere da chi vende su ebay da molto tempo e usa la priorita...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 647 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione aumentate dopo chiusura dell'asta

Ciao,acquisto fatto in Italia. Nell'inserzione il venditore ha indicato le spese di spedizione a 50€. Nella fattura di acquisto che mi è arrivata dopo la chiusura dell'asta le spese di spedizione erano aumentate a 60€. Può il venditore aumentare le s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 586 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema Con una Vendita

Salve, ho questo problema, non farò nomi perchè non so se si possono fare, onde evitare altri problemi..Ho venduto un telefono smontato, quando l'ho venduto mi è arrivata una mail con scritto di inviarlo all'indirizzo "X", a nome di "X", e nell'email...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 525 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizioni internazionali

Buonasera a tutti gli utenti del forum!E' un pò che vendo oggetti nuovi e usati su ebay, mi sto rendendo conto che i costi di spedizione mi precludono spesso di concludere le vendite. Di solito uso Poste Italiane anche perchè non essendo professionis...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 644 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizione espressa 1gg pagata ma consegna standard

Buongiorno,Ho acquistato un cellulare de regalare pagando €8,00 in più per una consegna espressa in 1 giorno lavorativo, ma la spedizione è stata effettuata in 4 giorni lavorativi. Con conseguente brutta figura...Posso richiedere la restituzione e de...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 628 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

venditore spedisce prioritaria ma io ho pagato per raccomandata.

Ragazzi,ho acquistato un oggetto dalla Scozia per la bellezza di 290 sterline!ho chiesto al venditore la spedizione in raccomandata, vissto che ho pagato una cifra alta x quella!!!lui cosa ha fatto? ha spedito in prioritaria non tracciabile giustific...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 562 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho pagato un'ordine che non è mai arrivato.... Vorrei farlo presente ma non só come...

Qualcuno di voi puó spiegarmi il modo in cui contattare ebay e fargli presente che nonostante io abbia già pagato il mio ordine è andato perduto ( secondo il venditore che ho contattato!)

Biglietti concerto acquistati ma mai arrivati.

Salve,più di un mese fa ho acquistato da un venditore qui su eBay dei biglietti per un concerto che si svolgerà a novembre, li ho pagati ben 420€ e visto che si trattava di un regalo di un compleanno, mi sarebbero serviti entro 5 giorni, ho chiesto a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1577 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.