annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Odissea Nexive il corriere peggiore in giro.

paulalex78
Utente della Community

Buongiorno, mi sono deciso a scrivere dopo l'ennesima incazzatura con il corriere NEXIVE, la prima volta dopo oltre un mese il mio pacchetto non è stato mai recapitato e rispedito indietro al mittente, il corriere non è mai passato.

Ora una altra odissea con una cover per cellulare, dal 13 di settembre sparita dal tracking. Evitate nexive come la peste bubbonica, io non comprerò piu da ebay finchè avranno nexive come partner, sono soldi buttati al vento, fatevi spedire con poste, sda, brt e mai con nexive. Io non sono mai riuscito a farmi recapitare un pacchetto da nexive, sarò io sfortunato o sono loro che sono degli incompetenti.

Che esperienze avete avuto voi in merito come destinatari o come mittenti??

 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Odissea Nexive il corriere peggiore in giro.

da venditore, esperienza 2017 (chiusa in contenzioso con avvocato e pratiche varie): su 780 spedizioni evase in 5 mesi, circa 100 pacchi persi/mai recapitati/spariti. Consiglio: a parte evitare nexive, evita anche SAILPOST 😉
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Odissea Nexive il corriere peggiore in giro.

altra cosa: il venditore purtoppo non centra nulla, è parte lesa quanto il destinatario
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Odissea Nexive il corriere peggiore in giro.

Scusa flutter, ripetere, giusto per la cronaca, perché non sono sicuro di avere letto bene: ti hanno perso in cinque mesi quasi il 13% delle spedizioni?? E' una cosa incredibile, senza senso! Dire che non sanno fare il loro mestiere è un complimento ......

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Odissea Nexive il corriere peggiore in giro.

esatto! il dato teorico era del 10,3%, pratico del 13%. I corrieri normali non superano mai il 4.3% (il peggiore)
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Odissea Nexive il corriere peggiore in giro.

Incredibile. Un corriere con questi numeri meriterebbe il fallimento. Sentendo sirene contrarie e lamenti di tutti i tipi non ho mai osato utilizzarlo. Mi convinco sempre di più di avere fatto bene. Gli altri corrieri, per il momento, non deludono affatto.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Odissea Nexive il corriere peggiore in giro.

Salve a tutti.

entro in merito alla discussione per puntualizzare alcune cose a proposito della Nexive, corriere che utilizzo da più di 4 anni con problemi in linea con tutti gli altri corrieri.

La Nexive ha varie tipologie di spedizione:

1)il Sistema Completo (quello che io utilizzo), un corriere 3/5 giorni, economico e affidabile, su più di 2000 spedizioni ne sono state perse  2.

2)l Sistema Economy, paragonabile a Posta1 , economico, del quale si sa solo se il pacco è stato consegnato.

3)l Sistema Slim, super economico, paragonabile a Posta4 del quale, una volta spedito, non se ne sa più niente.

fermo restando che anche i metodi di spedizione più economici dovrebbero essere consegnati (ma questo si potrebbe dire anche di poste italiane), credo che sarebbe opportuno specificare il metodo utilizzato per non creare confusioni.

Buona giornata e buon lavoro.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Odissea Nexive il corriere peggiore in giro.

ti confermo che ho utilizzato il sistema espresso
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Odissea Nexive il corriere peggiore in giro.

Cavoli! allora è stata proprio iella!

ti assicuro che io quest'anno ho avuto solo 2 pacchi persi, sempre poi con le stesse filiali, tra Napoli e Crotone e per quello che riguarda la velocità lo puoi vedere dai miei feedback;

gli unici clienti, pochissimi in verità, che si sono lamentati dei tempi di spedizione è stato perchè credevano di avere la consegna in 24/48H, ma con la cifra che spendono è impossibile.

Mi sa che pure con i corrieri è questione di fortuna!

Ciao.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta