annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto che viene spedito dall'italia ma non sembra.

Salve, stavo per acquistare un tablet su ebay che costa 67,99€ e che dice di trovarsi in italia, ce scritto: Luogo in cui si trova l'oggetto: Formello,Roma, Italia.

 

Però qualcosa mi puzza.

La descrizione è totalmente in inglese ed il tablet si nota che è "cinese". Ma non è questo il problema.

Faccio questa domanda perchè non vorrei che poi mi ritrovo a pagare le tasse doganali, cosa che già mi è successo una volta.

 

Grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto che viene spedito dall'italia ma non sembra.


@biagiofoglia ha scritto:

Salve, stavo per acquistare un tablet su ebay che costa 67,99€ e che dice di trovarsi in italia, ce scritto: Luogo in cui si trova l'oggetto: Formello,Roma, Italia.

 

Però qualcosa mi puzza.

La descrizione è totalmente in inglese ed il tablet si nota che è "cinese". Ma non è questo il problema.

Faccio questa domanda perchè non vorrei che poi mi ritrovo a pagare le tasse doganali, cosa che già mi è successo una volta.

 

Grazie in anticipo!


Venditore Cinese famigerato, se vuoi un consiglio LASCIA PERDERE.

 

Vende ciofeche e cosa più grave in caso di problemi (che puntualmente si presenteranno prima o poi) non potrai contare sul venditore né, ovviamente, su una rete di assistenza Italiana.

 

In pratica ciò che quel venditore vende va considerato "usa e getta", spendi i soldi in modo più sensato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta