Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

[ Attenzione] SPEDISCIMI.IT

Informiamo che il sito www.SPEDISCIMI.it con cui SDA Express Courier non ha nessun rapporto, utilizza senza alcuna autorizzazione il nome ed il logo di SDA Express Courier per promuovere la vendita dei propri servizi. Link al sito di SDA:https://www....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 974 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Info su spedizione dalla Cina

Ciao a tutti, sto aspettando un pacchetto dalla Cina e sul sito delle poste mi dice questo: Significa che è ancora fermo Cina o in Viaggio? Grazie mille, Francesco

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 898 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedire CD o DVD

Vorrei vendere alcuni CD musicali e alcuni film in DVD che possiedo, singolarmente, ma non so quale tipologia di spedizione adottare tra quelle offerte alle poste. Cosa mi consigliate? Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1494 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni con First Class Mail

Ciao a tutti! Mi hanno spedito un pacco dall'america il 22/3 con First Class Mail...sapete tra quanto mi arriverà circa?! È la prima volta che acquisto dagli usa! Ho speso più di 50€...qualcuno sa dirmi quanto dovró pagare di dazi? ( è un pacco picco...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 784 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema spedizione USA

Salve ragazzi...scusate ma non so più dove sbattere la testa! Qualche settimana fa ho spedito via superficie un pacco di 17kg in USA, al costo di ben 87€! Ora risulta che il pacco è arrivato a Milano il 1 marzo ed è partito, ma ancora non arriva! Ho ...

Strano Problema con deutsche post AG e Venditore Assente

Salve a tutti!Ho comprato in data 8 marzo un oggetto da un vendiotre tedesco.ha spedito il pacchetto non tanto grande tramite deutsche post AG che alla fine penso faccia parte del gruppo DHLIl vendiotre in questione Mi ha mandato anche lo scontrino c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1234 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedire mazzo di carte

Buongiorno, devo spedire un mazzo di carte di magic, le carte, 60,di dimensione standard, pesano in totale 200 grammi. Mi sapreste dire qual'è il metodo più sicuro e meno costoso per spedire? Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1095 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Quesito su spedizione e dogana

Buongiorno a tutti,Ho effettuato il mio primo acquisto dall'America di un piccolo lotto di 3 pupazzetti da collezione e il valore complessivo dell'ordine è in euro di 17,16 (4,97€ come valore dell'oggetto e 12,19 per la spedizione). Leggevo che ci so...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 892 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE IN COREA DEL SUD

Ciao a tutti,ho venduto un pacco in corea del sud,sapreste dirmi qual è il metodo più economico per spedirlo? Le dimensioni del pacco sono 20x18x7 e pesa circa 1 kg.Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1859 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Corriere Bartolini minaccia di farmi pagare multa per lavaggio camion, può farlo?

Premetto che da qualche mese mi sono trasferita a vivere in campagna e ci sono 400mt di strada un po' dissestata (non asfaltata in salita con un paio di buche) prima di casa mia, e questa è responsabilità del comune.Ho fatto diversi acquisti da ebay ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1097 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata dal giappone ferma in stato Posting / collection

Ciao a tutti.Aspetto una raccomandata dal Giappone spedita il 15 Marzo , ma da allora risulta ancora in stato " posting / collection"cioè non esce dall'ufficio postale . Ormai è passata una settimana. Si trova nell'ufficio postale SHIBA di TOKIO.Un'a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1484 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

costo dogana

C'è una regola ben precisa per cui si applicano tasse doganali per gli acquisti effettuati negli usa o dipende dal tipo di oggetto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 985 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

spedizione

Salve e' possibile rintracciare questa spedizione il : Codice della spedizioneUPAAA000000150435179 sarebba stata in consagna per il 01/03/2016.Rimango in attesa di un vostro riscontro. Grazie colgo l'occasione per i saluti.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 821 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

problemi con sda in zona Siracusa?

Ho spedito lo stesso giorno 2 pacchi con sda, entrambi con destinazione in Sicilia, per l'esattezza alcamo(tp) e Lentini(sr).Monitorando le spedizioni ho visto che i pacchi hanno fatto lo stesso percorso pero di quello destinato a lentini non si hann...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 826 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.