annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto...

Problema dei problemi. Dopo quasi un mese ho ricevuto il fantomatico pacco dalla germania (raccomandata) ora si presenta il problema: il pacco avrebbe dovuto contenerere due oggetti (due modelli 1:18). In realtà ne è arrivato solo uno dei due. Tengo a precisare che i modelli sono stati acquistati in due aste separate (uno il 10 gennaio e l'altro il 12). Ovviamente sempre dallo stesso venditore. Quest'ultimo mi ha inviato un tracking identico per i due oggetti, il che mi ha portato a pensare, logicamente, che fossero in un'unica scatola. Ho contattato il venditore esponendo il mio problema e allegando foto della scatola ricevuta e del suo contenuto che, guarda caso, era anche scritto sul retro del foglio postale scocciato sulla confezione... Mi sono sentito rispondere "è una vergogna" e mi ha copia incollato ciò che era scritto sul tracking dhl. Ovvero che il pacco è stato consegnato ieri.
Ho aperto una contestazione paypal segnalando "contenuto non completo" e non "merce non arrivata" perchè sono sicuro che Paypal la chiuderebbe in un attimo basandosi sul fatto che il sottoscritto ha ricevuto, effettivamente, un pacco.
Ora... Con i vari acquisti che sto facendo in questo periodo non mi sognerei mai di "fregare" il venditore... Nascondendo un pacco e negando la sua consegna.
Cosa dite di fare? Trasformare subito la contestazione in reclamo o aspettare (tengo a precisare che il venditore, pur essendo un negozio, risponde con il contagocce)"...
Aspetto vostri pareri.
Grazie
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Oggetto non ricevuto...

Dopo aver tempestato di mail il venditore, ho ricevuto il rimborso totale per il modello. Con la promessa che se lo riceverò manderò indietro i soldi (ovviamente). Detto questo dubito lo riceverò mai... Se dovesse accadere restituirò l'importo dovuto.
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto...


@schummy1driving ha scritto:
Dopo aver tempestato di mail il venditore, ho ricevuto il rimborso totale per il modello. Con la promessa che se lo riceverò manderò indietro i soldi (ovviamente). Detto questo dubito lo riceverò mai... Se dovesse accadere restituirò l'importo dovuto.

1 kudo al merito

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta