annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco da bangkok non ancora ricevuto

Buongiorno a tutti,

 

Il 12 agosto scorso ho acquistato su ebay una maglietta di un gruppo da un rivenditore con 100% feedback positivi, la consegna stimata era tra il 23 e 31 agosto, e oggi 3 agosto non è ancora arrivato niente, e non ho il codice di tracking, che faccio? Quanto mi conviene aspettare ancora?

 

Se serve posso mettere il link dell'inserzione

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pacco da bangkok non ancora ricevuto


@giafed.xptpl7kd ha scritto:
Quanto mi conviene aspettare ancora?

 

 


Un bel po' direi, la merce che viene da fuori UE fa dogana quindi serve pazienza.

 

Le date di previsione di eBay non sono attendibili, anzi direi che sono del tutto fuorvianti in casi come il tuo, ptrebbe volerci ancora anche tutto il mese di settembre.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pacco da bangkok non ancora ricevuto


 


Un bel po' direi, la merce che viene da fuori UE fa dogana quindi serve pazienza.

 

Le date di previsione di eBay non sono attendibili, anzi direi che sono del tutto fuorvianti in casi come il tuo, ptrebbe volerci ancora anche tutto il mese di settembre.

 

Ciao


Grazie mille, allora mi armerò di pazienza...

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pacco da bangkok non ancora ricevuto


@giafed.xptpl7kd ha scritto:


Grazie mille, allora mi armerò di pazienza...


Una cosa nel frattempo puoi farla, cioè contattare il venditore e chiedergli se la spedizione che ha utilizzato ha un codice di tracking, non è detto che ce l'abbia oppure anche se ce l'ha non è detto che sia tracciabile, comunque se te lo fornisce puoi tentare il tracking e se ti serve ancora aiuto torna qui.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pacco da bangkok non ancora ricevuto

è comunque molto probabile che sia tracciabile. dalla thailandia riescono spedire in classica raccomandata in tutto il mondo a delle cifre irrisorie

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pacco da bangkok non ancora ricevuto

Comunque mi è arrivato ieri, grazie a entrambi.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta