annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dall'Inghilterra bloccato in Francia

sara*yuko
Utente della Community

Buonagiorno a tutti,

il 29 novembre ho fatto un acquisto in un negozio inglese e pagato con pay pal.

Il giorno successivo il pacco è stato spedito con la Royal Mail - spedizione internazionale tracciata, e mi è stato dato il numero per tracciarlo, fino qui tutto ok.

Come stimato di arrivo era segnalata una data tra il 5 e il 10 novembre. Oggi è 11 e ci può stare che il pacco tardi un po', nulla di nuovo, ma da circa una settimana è bloccato in Francia, questo il messaggio di tracking:

 

Status: It's on its way

Your item, posted on 30/10/14 with reference RU656988621GB has arrived in ROISSY CTCI IMP RAP and is being processed for delivery.

Last update: 11 November 2014, 09:41am

 

Ho contattato il venditore, ma dice che una volta che ha lasciato l'Inghilterra loro non possono fare nulla, ma di contattare il corriere nazionale (chi?? Poste Italiane? O un corriere privato? Bha...)

 

È successo a qualcuno di voi?

Per ora pensavo di aspettare un'altra settimana, nella speranza che qualcosa si smuova, ma non so se è il modo giuso di procedere... so che per avere la copertura pay pal non si può andare oltre i 45 giorni dall'acquisto, così dovrei rientrarci comodamente.

 

Grazie mille per i consigli, è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so bene come muovermi! 🙂

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Pacco dall'Inghilterra bloccato in Francia

No, ma infatti nemmeno io penso sia una truffa... non ho mai avuto il serio diubbio si trattasse di un modo per fregarmi.

Ma a questo punto mi viene anche il dubbio che abbia scritto male l'indirizzo sul pacco e sia bloccato lì perché non sanno bene che farci... purtroppo l'errore capita.

Però vorrei capire che è successo, perché anche se sono solo bigodini mi è comunque costato circa 40€ xD xD

 

Ieri ho mandato un altro messaggio ed ora è fuori sede... spero torni a breve, altrimenti aprirò un reclamo su pay pal.

Comunque prima vorrei contattarla e farle presente quello che dice moria, che il pacco ha come destinazione la Francia, vorrei tanto capire perché!

 

 

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta