annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco perso, il venditore mi chiede di chiudere la contestazione paypal...

nicoillo
Utente della Community
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:

Ancora a novembre acquisto un oggetto e pago subito co paypal, dopo qualche giorno il venditore mi dice di averlo spedito e mi fornisce un numero per tracciare il pacco di China Post che però non ha mai funzionato. Verso fine dicembre non mi è ancora arrivato niente, e visto che stavano per scadere i 40 giorni, limite di tempo entro il cui paypal ti permette di apire una contestazione, decido di aprirla.

Il venditore risponde dicendomi di andare a controllare nel mio ufficio postale piu vicino e di chiedere ai vicini (si come no).

Mi dice quindi che mi reinvierà un nuovo oggetto e mi chiede però di chiudere la contestazione avendo la possibilità di aprirne una nuova in un secondo momento. Ma paypal dice chiaramente che una contestazione chiusa non puo essere riaperta...

Che devo fare quindi? Mi fido del venditore e chiudo la contestazione?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: Pacco perso, il venditore mi chiede di chiudere la contestazione paypal...

e.c-shop
Utente della Community

Assolutamente no!! 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto: Pacco perso, il venditore mi chiede di chiudere la contestazione paypal...

Anzi convertila in reclamo prima che decorrano i tempi e la controversia scada senza esito.



Buon Anno!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto: Pacco perso, il venditore mi chiede di chiudere la contestazione paypal...

nicoillo
Utente della Community

Ok, grazie per i consigli. Quindi mi faccio prima rimborsare e poi se mai ricompro da lui...grazie ancora! Buon anno!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta