annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco "spedito" con Pitney Bowes: truffato?

giugni76
Utente della Community

Ho vinto un'asta il giorno 12/2/2015 per un prezzo totale di circa 70 sterline, il venditore ha segnato il pacco come "Spedito" il giorno 15/2 fornendomi un codice UPACC000000026652131 che dal 15/2 è fermo su "Multiple Carriers".

Sapendo che lo spedizioniere è Pitney Bowes, ho contattato l'azienda su tramite Facebook chiedendogli dove fosse il pacco. Mi hanno risposto chiedendomi di fornigli il codice UPACC e la mia mail per contattarmi.

Ebbene, mi contattano tramite email, il cui oggetto è "Your eBay order# OREUKK133753387IT", scrivendomi che il pacco sembra non essergli mai stato affidato e che è considerato perso.

Ora, come faccio a sapere se sono stato realmente truffato o no? Il venditore non risponde più ai messaggi da quando mi ha dato il codice e ho pagato con PayPal.

Nell'email c'è scritto che suggeriscono di contattare direttamente eBay con scritto come fare, ma questo processo può impiegare 7-10 giorni lavorativi.

Come posso muovermi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pacco "spedito" con Pitney Bowes: truffato?


@giugni76 ha scritto:

Ho vinto un'asta il giorno 12/2/2015 per un prezzo totale di circa 70 sterline, il venditore ha segnato il pacco come "Spedito" il giorno 15/2 fornendomi un codice UPACC000000026652131 che dal 15/2 è fermo su "Multiple Carriers".

Sapendo che lo spedizioniere è Pitney Bowes, ho contattato l'azienda su tramite Facebook chiedendogli dove fosse il pacco. Mi hanno risposto chiedendomi di fornigli il codice UPACC e la mia mail per contattarmi.

Ebbene, mi contattano tramite email, il cui oggetto è "Your eBay order# OREUKK133753387IT", scrivendomi che il pacco sembra non essergli mai stato affidato e che è considerato perso.

Ora, come faccio a sapere se sono stato realmente truffato o no? Il venditore non risponde più ai messaggi da quando mi ha dato il codice e ho pagato con PayPal.

Nell'email c'è scritto che suggeriscono di contattare direttamente eBay con scritto come fare, ma questo processo può impiegare 7-10 giorni lavorativi.

Come posso muovermi?


Nel solito modo, reclamo PayPal sia per il pagamento al venditore sia per quello a Pittney.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta