annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal del venditore bloccata, che fare?

roberta_92
Utente della Community

Ciao a tutti,


il 22 Dicembre ho acquistato un telefono -pagando subito con Paypal- che sarebbe dovuto arrivare entro il 31. Oggi ho contattato il venditore per avere info sulla spedizione e mi ha comunicato che il suo conto è stato bloccato per controllo dei documenti che non appena tutto sarà risolto procederà con la spedizione. Ora i tempi si dilungano molto? quando Paypal sbloccherà il suo conto?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto: Paypal del venditore bloccata, che fare?

il blocco dei fondi è normale se si superano i 1000 euro sul conto in un determinato periodo di tempo ma questo non obbliga il venditore ad aspettare lo sblocco dei fondi per la spedizione.


I tuoi soldi sono già in suo possesso e la sua pratica non deve in nessun modo impedire la spedizione, ti consiglio di contattare il venditore sollecitandone l'invio del materiale in tempi brevi e allo stesso tempo il servizio clienti Paypal...


spero di esserti stato d'aiuto

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Paypal del venditore bloccata, che fare?

Il pagamento risulta completato o in elaborazione?



In caso di dubbio vai sul tuo conto PayPal e poi facci sapere cosa vedi nello stato di quella transazione.



Poi ti dico cosa farei io.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Paypal del venditore bloccata, che fare?

roberta_92
Utente della Community

Sulla lista movimenti della mia Paypal la transazione risulta avvenuta, inoltre anche nei dettagli dell'ordine risulta essere pagato tutto..

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Paypal del venditore bloccata, che fare?

roberta_92
Utente della Community

Si grazie, contatto subito il venditore.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Paypal del venditore bloccata, che fare?

Ok!



Significa che il pagamento è completato, i soldi sono sul conto del venditore che ha l'obbligo di spedire.



Ricordati che hai 45 gg dal pagamento per aprire controversia e poi altri 20 per convertire in reclamo ma se il venditore si ostina a non spedire non è necessario attendere così tanto.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Paypal del venditore bloccata, che fare?

roberta_92
Utente della Community

Perfetto, ho contattato il venditore e ho fatto presente il suo obbligo a spedire il pacco. L'assistenza Paypal mi ha confermato la transazione a buon fine per cui se non spedirà il pacco in breve tempo aprirò la controversia. Grazie per i consigli

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta