annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per chi spedisce con GLS, mi togliete una curiosità su fuel surch e volume buste. ??????

Ciao a tutti,

 

mi occorre sapere un paio di cose da chi come me spedisce con GLS, perché temo che la mia sede stia facendo dei danni..

 

1) pagate un suipplemento carburante? (fuel surch. in fattura)  qual'è la percentuale da agosto in poi? (lo trovate nel rieploco colli)

 

io fino a luglio ho pagato un prezzo altalenante di circa 4-5% da agosto hanno sparato 15.50% o 15%, a novembre e adesso a gennaio neanche hanno scritto la %. Calcolando che la benzina è ai minimi da 2 anni.... mi sembra un errore....

 

2) le BUSTE offerte da GLS, ve le passano a g zero oppure le volumizzano?

Da ché ho il contratto (2010) ad aprile 2014 a me passavano zero kg, poiché mi avevano detto che passavano meno di 3 kg (e infatti la scatola massima che entra è da 2.900 kg/volume) 

 

ma da maggio hanno messo un nuovo macchinario che calcola i volumi e mi calcola gli ANGOLINI SPORGENTI delle buste come fossero misure! ho buste gls con dentro scatoline da 1 etto (vendo perline) passate come 4 kg! ...e la maggior parte passano 3.1 kg, ossia il minimo per farmi passare lo scaglione.

 

Mi dite se avete lo stesso problema. E se non lo avete, vi imploro, chiedo di acquisire dati (generici, senza il vostro nome) per vincere reclamo. Ditemi qual è la vostra sede e come si comporta. 

 

Grazie infinite!

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0