annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché ebay non controlla di più i suoi clienti perché io e tanti altri siamo rimasti fregati

Perche ebay non controlla di più i suoi clienti perché io e tanti altri siamo stati fregati dagli venditori. ...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Perché ebay non controlla di più i suoi clienti perché io e tanti altri siamo rimasti fregati

eBay NON CONTROLLA NIENTE E NESSUNO, dobbiamo essere noi a saperci tutelare.

 

Raccontaci il tuo caso, vedrai che il modo di evitare la fregatura c'era di sicuro, parlarne potrebbe aiutarti a capire come si fa ed anche aiutare altri che potranno leggere e valutare  la tua esperienza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Perché ebay non controlla di più i suoi clienti perché io e tanti altri siamo rimasti fregati

Il giorno 21.05.2017 ho ordinato e pagato la somma di 5.74 n2 adesiti FORD che ancora ad oggi 23.06.2017 non sono arrivati. Tempo previsto era dal 29.05.201a 06.06.2017. Quindi secondo voi è normale lasci a voi.
Numero oggetto. 252765531222.
Numero transazione. 2056014356015.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Perché ebay non controlla di più i suoi clienti perché io e tanti altri siamo rimasti fregati

Due adesivi per la somma totale astronomica di 5 Euro e 74 centsimi una fregatura?

Piuttosto ipotizzerei che il venditore, come buona parte degli inglesi, soprattutto per cifre tutto sommato ridicole, abbia spedito non tracciabile e che la busta sia andata persa
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta