Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Raccomandata consegnata in un'atra città per sbaglio Poste Italiane quando lo schifo diventa realtà!

Salve a tutti, volevo condividere con voi lo schifo totale di Poste Italiane.Sto aspettando una raccomandata internazionale nr. RI977989740CN monitorandola sul sito delle poste mi segnala come consegnata a CASERTA, ma io sono di Napoli!Chiamo il call...

Richiesta di annullamento feedback insensato

In previsione di un possibile feedback negativo da parte di un acquirente, solo perché voleva una spedizione in giornata (ha pagato la sera tardi e la mattina del giorno dopo si aspettava che fosse gia' in spedizione in viaggio verso casa sua) cosa c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 917 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Rimborso spedizione da parte dei venditori

Ciao a tutti i venditori. Questo post riguarda tutti i venditori che da sempre vendono su questa piattaforma. Ebay da un pò ha messo in pratica questa "Garanzia cliente", appunto come dice il nome la garanzia è solo del cliente cioè di chi fa un acqu...

Risolto! Informazioni su di una spedizione

Buonasera, ho comprato una radio da un venditore ho pagato questa mattina presto e ancora vedo che non ha spedito, mi potete dare informazioni su quanto tempo e dopo quanto spediscono?. Un'altra cosa è che su alcuni feedback negativi ho letto che han...

Spedizione dal Regno Unito (Standard Int'l Postage) + DOGANA

Salve a tutti. Voglio acquistare degli oggetti da un venditore che ha un negozio in Inghilterra, precisamente a Norfolk e spedisce tramite Standard Int'l Postage (che sarebbe?). Io gli ho chiesto se la spedizione fosse tracciabile e lui mi ha rispost...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2205 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Costo spedizione pacco lungo 1.5 m

Salve, devo spedire un pacco lungo 1.5 metri.Sul sito delle poste, la lunghezza massimo del pacco deve essere 1 metro.Come faccio? Altri corrieri?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1195 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Salve, vorrei acquistare un fitness tracker

Ho visto alcuni fitness trackers che mi interessano ma vengono tutti spediti rigorosamente dalla cina.I prezzi variano da un minimo di diciotto euro ad un massimo di ventitrè euro (se non sbaglio) e la spedizione è gratuita per tutti.Volevo chiedervi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 984 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

indirizzo per la spedizione diverso dal nome utente.

Buongiorno, giorni fa ho spedito con posta1 un pacchetto al signor Luca ( indirizzo per la spedizione scritto nei dettagli ordine) ma l'utente registrata era la signora Maria. L'oggetto era una cosa femminile. Ora la signora Maria mi ha detto che il ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1541 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Gestore Spedizione Ebay Errori e Chat mai presidiate

Utilizzo spesso il gestore spedizioni. Ottengo spesso errori. Oggi ad esempio dopo AVER PAGATO una spedizione in Spagna tramite paypal, al ritorno sul sito del gestore spedizioni ebay OTTENGO un errore corriere e non ottengo l'etichetta da stamapre.L...

gestore spedizioni problema nexive urgente

ciao a tutti gente del forum, come sempre esco con un problema, un acquirente ha comprato un oggetto con spedizione 48 ore, bene mi metto in azione, faccio il pacco e ordina la spedizione sul gestore delle spedizioni come gia in fatto in passato e so...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1131 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedizioni internazionali ebay...che furto!

Una vergogna davvero.Venditori inconsapevoli di una richiesta del doppio del prezzo di uno corriere "di libero mercato". Paypal genera una doppia transazione, in cui la cresta di ebay va direttamente al loro spedizioniere senza essere visibile al ven...

Oggetto consegnato, oppure no?

Salve, ho acquistato un oggetto in UK con International Priority Shipping. L'oggetto non mi è ancora arrivato. Dovrei aspettare fino a domani (consegna stimata 25 - 28 ottobre), la cosa strana è che da ieri su "mio ebay" a fianco dell'oggetto è compa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 874 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile