annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile track non fornito per l'Italia

mavent98
Utente della Community

Buongiorno

Vi è mai capitato non aver aggiornamenti sullo stato di un ordine arrivato il italia all' aeroporto di Malpensa? Sull'aggiornamento del track del pacco mi dice che è partito da Malpensa e che è in transito verso la destinazione. E' stato affidato alla Poste secondo voi?

 

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Possibile track non fornito per l'Italia

Capita piu' spesso di quanto sia lecito aspettarsi.

E' per questo che almeno personalmente non impazzisco stando dietro alle varie tracciature se non in qualche rara occasione per ritardi conclamati per semplice riferimento tanto per dare un occhio senza prenderle per effettivamente affidabili perche' in diverse occasioni non lo si sono dimostrate affatto anzi generando ancora piu' dubbi.

 

La maggior parte dei colli standard provenienti dall' estero viene affidato a Poste e quindi a SDA per la consegna ma non e' matematico nel senso che dipende dal tipo di spedizione quindi non si puo' generalizzare.

 

Piottosto recentemente ho notato che, probabilmente a causa delle clausole di Paypal nei confronti di chi vende riguardo al tipo di spedizioni,  sempre piu' venditori spediscono con spedizioni dal costo piu' elevato che consentono una tracciatura totale piu' dettagliata e gestite da corrieri esterni alle Poste. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Possibile track non fornito per l'Italia

zampa85blu
Utente della Community
Per esempio io ho questa spedizione,..
LVS2020933300726976N1 , il tracking e' ferma da qualche giorno. Non sono un esperto... qualcuno potrebbe essere gentile e spiegarmi un po'?? Grazie
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta