annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzo troppo basso??

Buongiorno a tutti voi!
Volevo chiedervi un consiglio...
Il giorno 8 gennaio (mattina presto) mi aggiudico un kit ricostruzione unghie in asta senza prezzo di riserva a €13,50 + 11,99 di spedizione con corriere SDA che pago immediatamente con paypal. 
Nella descrizione si specifica che la spedizione parte entro 48 ore dal pagamento.
Il venditore spedisce il giorno 13 (in ritardo) e dopo che gli ho inviato un paio di messaggi per sapere quando spediva.
Dopo qualche giorno non vedendo il pacco arrivare e chiedo il codice di tracciabilità per controllare dove si trova. Con un paio di giorni di ritardo mi scrive il codice della spedizione che però non risulta esistere sul sito SDA! Il report del sito è

Questo è il report del sito SDA.
Il codice inserito non risulta nei nostri sistemi, potrebbe essere errato oppure la spedizione non è stata ancora affidata a SDA.
Verifica con il mittente la data di partenza o controlla il codice.

Chiedo di controllare il codice e di avere copia della ricevuta di spedizione ma mi risponde il venditore dicendo che il codice è giusto e che avrebbe contattato lui il corriere. Non sento nulla da parte sua e quindi lo contatto di nuovo e mi dice che sda ha perso il mio pacco.
Chiedo di nuovo la ricevuta della spedizione e mi risponde che mercoledì se non arriva tutto mi rende i soldi.

Ho guardato tutti i feedback delle aste precedenti sempre dello stesso kit e i prezzi di chiusura asta vanno dai 20 ai 50€ Sempre per lo stesso kit... Ora comincio a sentire puzza di bruciato! Non è che non spedisce perché il prezzo è troppo basso?
Perché non vuole inviarmi la copia del cedolino della spedizione?
Cosa posso fare? Io non voglio il rimborso, io vorrei il mio kit! Cosa faccio? Gli propongo di dargli i soldi per una seconda spedizione e mi invia di nuovo il kit non pagandolo di nuovo?
Sono anni che compro e vendo su ebay e non mi è mai capitata una cosa del genere quindi non so come comportarmi.... Consigli?

Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto fino in fondo e grazie a chi mi darà un consiglio!




Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Prezzo troppo basso??

io penserei più a recuperare i soldi che ad impuntarmi per ricevere il prodotto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Prezzo troppo basso??

I soldi di sicuro me li ridà si è già proposto di rimborsarmi se entro mercoledì non arriva il pacco.... Ma adesso è una questione di correttezza... Mi irrita il fatto che fatalità solo il mio kit è andato perso!
Aggiungo che tra i feedback ne ho trovato uno neutro di una ragazza che ha avuto lo stesso mio problema.. Ovvero prezzo a detta sua 'basso' e magicamente anche il suo pacco è sparito!
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Prezzo troppo basso??

allora magicamente quel grigio neutro lo puoi far diventare rosso acceso...lo dico solo per principio,non per correttezza!!! 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Prezzo troppo basso??

🙂 infatti mi sa che lascerò comunque feedback negativo se si dovesse risolvere con un 'semplice rimborso'.... Ma davvero non posso fare nulla per pretendere il cedolino della spedizione o una nuova spedizione?
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Prezzo troppo basso??

se la lettera di vettura non esiste non ha spedito per cui perchè dovrebbe rispedirtelo ora...prendi il rimborso e se non te lo manda,apri controversia paypal per oggetto non ricevuto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Prezzo troppo basso??

Certo che puoi.  Senza accennare al feedback contattalo e chiedigli il codice di tracciamento del Pcco Celere 3 che ha utilizzato per la spedizione.  

 

Se te lo da lo inserisci nella pagina dovequando nel sito relle Poste italiane e vedi dove è finito.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Prezzo troppo basso??

Ho chiesto il codice, il corriere è sda. Il codice me lo ha dato, ma non esiste spedizione con quel codice per cui ho chiesto se può tirare si con lo scanner il modulo che ha usato per la spedizione sui cui c'è scritto il codice prestampato della spedizione, i dati del mittente e l'indirizzo del destinatario cioè io ma ogni volta che lo chiedo dice che ci pensa lui o non risponde proprio. Se mi manda la copia del modulo della spedizione e ci sono tutti i dati allora mi metto il cuore in pace e so che la colpa è di sda e buonanotte... Se non me lo manda mi fa credere che non ha MAI spedito e questo mi fa arrabbiare..
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Prezzo troppo basso??

Aggiungo una cosa!
Dopo aver passato 1 ora a controllare le offerte per le vacche aste (passando tramite i feedback e visualizzando le offerte) mi sono accorta che il venditore una 6 account a feedback zero per alzare le offerte! Fa con tutti gli account un'offerta massima di 29,49€ Così quello è il prezzo minimo a cui venderà il kit! Che tristezza...
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Prezzo troppo basso??

segnalalo

 

scrivi un'email con dovizia di particolari

 

customerhelp_it@ebay.com

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta