annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tracciabilità pacco PBI InternationalPriorityShippingUK

uboysss
Utente della Community
Salve ragazzi, sono nuovo e non ho mai avuto problemi su eBay, ma leggendo un po in giro non trovo nulla sul mio caso...in pratica mi è stato spedito un pacco dall'Inghilterra con InternationalPriorityShippingUK
Presumo faccia parte dell'ebay global shipping program...in pratica il tracking è fermo alla data di spedizione, cioè giovedì scorso e la consegna è prevista per il 14 di dicembre...qualcuno può darmi una mano?
Ho contattato pitney bowes,eBay,il venditore,nessuno sa darmi risposta... Il codice di tracciabilità è UPAAC000000020629190
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Problema tracciabilità pacco PBI InternationalPriorityShippingUK


@uboysss  ha scritto:
Salve ragazzi, sono nuovo e non ho mai avuto problemi su eBay, ma leggendo un po in giro non trovo nulla sul mio caso...in pratica mi è stato spedito un pacco dall'Inghilterra con InternationalPriorityShippingUK
Presumo faccia parte dell'ebay global shipping program...in pratica il tracking è fermo alla data di spedizione, cioè giovedì scorso e la consegna è prevista per il 14 di dicembre...qualcuno può darmi una mano?
Ho contattato pitney bowes,eBay,il venditore,nessuno sa darmi risposta... Il codice di tracciabilità è UPAAC000000020629190

Ciao

 

la possibilità che la "presunta" data di consegna venga rispettata è utopia pura in questo periodo pre-natalizio!

 

Il fatto che sia fermo all'origine della tracciatura già ti "suggerisce" sui lunghi tempi di consegna...

 

Cattura.PNG

 

Armati di santissima pazienza...forse alla vigilia del Santo Natale...arriverà

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Problema tracciabilità pacco PBI InternationalPriorityShippingUK

uboysss
Utente della Community
Per me non è problema,basta che arrivi,tu parli per esperienza personale?
L'assistenza mi ha consigliato di aprire una controversia il 15 se non arriva..secondo te devo farlo?
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Problema tracciabilità pacco PBI InternationalPriorityShippingUK

Per esperienza personale evito di acquistare da venditori che aderiscono al GPS (global shipping programme)

 

Ti ripeto abbi pazienza...avendo tu pagato con Paypal (giusto?) non rischi nulla aspettando ben oltre le Feste Natalizie...periodo altrettanto "critico" per le spedizioni con aspettative rapide!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Problema tracciabilità pacco PBI InternationalPriorityShippingUK

uboysss
Utente della Community
Si si ho pagato con PayPal, pago sempre con PayPal,purtroppo non ero a conoscenza di questa metodica di spedizione... Aspetterò,vediamo che succede,grazie, ti aggiornerò se non è un problema
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Problema tracciabilità pacco PBI InternationalPriorityShippingUK

uboysss
Utente della Community
Un'ultima domanda: è possibile che essendo una specie di prodotto eBay,non abbiamo nessuna notizia sugli aggiornamenti del tracking? Può essere che non si sia mosso proprio il pacco?
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Problema tracciabilità pacco PBI InternationalPriorityShippingUK

uboysss
Utente della Community
Aggiornamento: la consegna dovrebbe essere programmata entro domani secondo e bay,ma il tracking non ha subito variazioni dal 29 novembre, entro il 15 aprirò controversia..
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Problema tracciabilità pacco PBI InternationalPriorityShippingUK

uboysss
Utente della Community
Aggiornamento: aperta controversia,rimborso eseguito dal venditore dicendo che è colpa di royal mail.
Non comprate per chi offre questo tipo di spedizione!!
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Problema tracciabilità pacco PBI InternationalPriorityShippingUK

Ciao; stesso problema di tracciabilità con aggionamento fermo all' 08 ottobre 2019 (oggi siamo al 17/10/2019).

La consegna sul primo banner ebay era prevista tra il 13 e il 15 ottobre (vds sotto).

Andando sul codice spedizione PBi mi indicano 23 ottobre

Spese 14,01 £ (pari a 16 €)

Bel servizio11.jpg

 

54248044_323903741651894_200285896912927299_n.jpg

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Problema tracciabilità pacco PBI InternationalPriorityShippingUK

uboysss
Utente della Community
Contatta eBay,io ho ricevuto il rimborso per intero e non è mai arrivato nulla...
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta