annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con restituzione oggetto

ixis4ever
Utente della Community

Ciao a tutti, ho un problema e vorrei chiedere un vostro parere...

 

Ho acquistato un oggetto che poi non mi andava bene e ho usufruito del diritto di recesso entro i 10 giorni dalla ricezione. L'ho spedito indietro col corriere (non assicurato) e da internet risulta essere arrivato. Ora quelli da cui l'ho comprato mi dicono (dopo quasi 3 settimane) di non aver mai ricevuto il pacco e che il nome della persona che lo ha ritirato è quello del corriere. 

Ora mi chiedono una ricevuta di consegna dove ci sia anche una firma del destinatario. Io mi domando, ma se la firma è comunque quella del corriere??? Se io spedisco una cosa voglio che sia la persona a cui spedisco a firmare la ricevuta e non quello che fa le consegna se no che senso ha??? Secondo voi in questo caso cosa può succedere? Qua il pacco è segnalato come consegnato, non è andato perso...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Problemi con restituzione oggetto

Fornisci quanto richiesto, servirà anche a te per aprire un reclamo con il corriere se si dovesse appurare che si è trattato di un loro disservizio.

 

Una cosa è certa, se il venditore non ha ricevuto nulla (colpa di chi è da stabilire) non può rimborsarti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta