annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi spedizione dalla Germania con GLS

Salve.

Giorno 10 ho effettuato un ordine dalla Germania pagato con paypal, il giorno dopo il venditore mi ha provveduto il codice, è GLS: da allora il tracking non si è più mosso da così

 

11-09-2020 07:54:59 Bielefeld - Germania The parcel data was entered into the GLS IT system; the parcel was not yet handed over to GLS.

 

Ho contattato il venditore 2 gg fa e mi ha detto che avrebbe contattato il corriere per sollecitare l'aggiornamento del tracciamento ma niente. Contatto GLS Italia e mi dicono solo che la spedizione non è ancora arrivata in Italia.

 

Ma dopo 7 gg, non doveva cambiare qualcosa?Non è strano che sia sempre con questa dicitura?

 

Cosa mi consigliate di fare?

 

Grazie e buona giornata.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Problemi spedizione dalla Germania con GLS

daxsisko
Utente della Community

@emy_le_strange  ha scritto:

Salve.

Giorno 10 ho effettuato un ordine dalla Germania pagato con paypal, il giorno dopo il venditore mi ha provveduto il codice, è GLS: da allora il tracking non si è più mosso da così

 

11-09-2020 07:54:59 Bielefeld - Germania The parcel data was entered into the GLS IT system; the parcel was not yet handed over to GLS.

 

Ho contattato il venditore 2 gg fa e mi ha detto che avrebbe contattato il corriere per sollecitare l'aggiornamento del tracciamento ma niente. Contatto GLS Italia e mi dicono solo che la spedizione non è ancora arrivata in Italia.

 

Ma dopo 7 gg, non doveva cambiare qualcosa?Non è strano che sia sempre con questa dicitura?

 

Cosa mi consigliate di fare?

 

Grazie e buona giornata.


dipende dalle tempistiche del corriere ( o corrieri , magari GLS e' solo il corrispondente in Italia ) e dal tipo di spedizione che ha effettuato il venditore ( se e' un tipo economico solitamente i tempi sono piu' lunghi )

 

magari attendi ancora qualche giorno e poi eventualmente ricontatta il venditore

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Problemi spedizione dalla Germania con GLS

daxsisko
Utente della Community

@emy_le_strange  ha scritto:

Salve.

Giorno 10 ho effettuato un ordine dalla Germania pagato con paypal, il giorno dopo il venditore mi ha provveduto il codice, è GLS: da allora il tracking non si è più mosso da così

 

11-09-2020 07:54:59 Bielefeld - Germania The parcel data was entered into the GLS IT system; the parcel was not yet handed over to GLS.

 

Ho contattato il venditore 2 gg fa e mi ha detto che avrebbe contattato il corriere per sollecitare l'aggiornamento del tracciamento ma niente. Contatto GLS Italia e mi dicono solo che la spedizione non è ancora arrivata in Italia.

 

Ma dopo 7 gg, non doveva cambiare qualcosa?Non è strano che sia sempre con questa dicitura?

 

Cosa mi consigliate di fare?

 

Grazie e buona giornata.


dipende dalle tempistiche del corriere ( o corrieri , magari GLS e' solo il corrispondente in Italia ) e dal tipo di spedizione che ha effettuato il venditore ( se e' un tipo economico solitamente i tempi sono piu' lunghi )

 

magari attendi ancora qualche giorno e poi eventualmente ricontatta il venditore

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Problemi spedizione dalla Germania con GLS


dipende dalle tempistiche del corriere ( o corrieri , magari GLS e' solo il corrispondente in Italia ) e dal tipo di spedizione che ha effettuato il venditore ( se e' un tipo economico solitamente i tempi sono piu' lunghi )

 

magari attendi ancora qualche giorno e poi eventualmente ricontatta il venditore

 

 


Si, è economica. Sinceramente ci avevo pensato anche io a questa cosa, forse parte dalla Germania con qualche altro corriere e poi qui in Italia consegna GLS, perchè il tracking dice che la spedizione è stata registrata nei sistemi di GLS ma non ce l'hanno ancora forse proprio per dire che si attiverà appena entra in Italia. Una cosa del genere mi è successo con SDA, ma di quella spedizione avevo anche il tracking dello spedizioniere di origine

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta