annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanti giorni ci mette arrivare un pacco da londra?

tatacarmen55
Utente della Community

Buona sera,al 11 settembre ho acquistato dei dvd, sono stati spediti il giorno dopo.

 

Vorrei sapere quanto ci metteno arrivare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Quanti giorni ci mette arrivare un pacco da londra?

san-franco
Utente della Community

Non tenere assolutamente conto dell'assurdità indicata da eBay nell'asta:Consegna stimata tra mer. 18 set.  e mer. 25 set.  (che figuraccia se fanno l'uovo fuori dal paniere ed arrivano!"!)

 

Sono stati spediti con Standard Int'l Postage quindi, conoscendo le nostre poste, impiegheranno più di quel che speri.

 

Ad uscire dai confini del Regno Unito faranno abbastanza presto. Il dramma comincia poi dopo che sono entrati nei nostri confini.

 

 

Comeunque attendi tranquillamente e, visti che hai pagato con PayPal, non ti preoccupare più del dovuto.

 

Se tra 40 giorni non hai visto niente rifatti vivo scrivendo sempre in questa discussione e consideremo la procedure da seguire con le reglative scadenze.

 

Adesso io vado in ferie ma se hai ancora qualche cosa da chiedere fai pure.

 

Qualcuno di guardia c'è sempre.Smiley LOL

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Quanti giorni ci mette arrivare un pacco da londra?

san franco dove vai....se non ti firmo il nullaosta.....e' diserzione



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Quanti giorni ci mette arrivare un pacco da londra?

maremsarrfal-0
Utente della Community
O comprato un vetro posteriore per il mio iphone 4s ed e gia passata 1 settimana ed non e ancora arrivato
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Quanti giorni ci mette arrivare un pacco da londra?

l'altra alternativa qual è?....
O .... o .....
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta