Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto non funzionante. Chi le paga le spese di restituzione?

Ciao.In data 24 novembre ho acquistato un distruggi documenti. E' arrivato settimana scorsa. Provato e riprovato, non funziona.Contattato il venditore mi ha proposto di rispedirlo ad un indirizzo scritto nella mail. A quel punto procederà al rimborso...

COME SI PUO SPEDIRE CON SISTEMA ECONOMICO,TIPO RACCOMANDATA TRACCIABILE, LA POSTA NON ACCETTA PIU

BUONASERA, DA ALCUNI GIORNI LA POSTA MI HA DETTO CHE NON SI POSSONO PIU INVIARE OGGETTI CON BUSTE IMBOTTITE E COME RACCOMANDATA.DESIDERO SAPERE SE E' UNA SCUSANTE DEGLI OPERATORI O VI E' UNA CIRCOLARE.HO TELEFONATO AL NUMERO VERDE DELLE POSTE, A LORO...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 21495 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 1 Utile

GSP Global Shipping Programme

Buongiorno,recentemente ho acquistato 2 oggetti presso venditori inglesi che aderiscono al Programma di Spedizione Internazionale. Ebbene, nella fattura di pagamento oltre al costo dell'oggetto e alle spese di spedizione mi trovo addebitato un ulteri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1101 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedizione disastrosa con centro spedizioni ebay

ho effettuato la prima spedizione con centro spedizioni ebay che usa packlinck un disastro pacco spedito tramite NEXIVE il 26/11/ ancora non consegnato non si sa dove sia non si contatta nexive e se nonbastasse me le addebitano 2 volte servizio da ev...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 559 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! prodotto consegnato a indirizzo sbagliato. venditore e paypal non rispondono

Ho acquistato un libro su ebay. E pagato con PayPal (dicono sia più sicuro). Dopo 10 gg che il prodotto non arriva inizio a contattare il venditore il quale mi risponde che non sa, che non ha il codice di traking e bla bla bla. Dopo un po leggendo le...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 7305 Visualizzazioni
  • 48 risposte
  • 0 Utile

Pacco fermo alla custom clearance

Un mio pacco acquistato a seguito di una negoziazione su ebay è arrivato dagli USA a Milano e ora è fermo dal 26/11 alla custom clearance. Come posso fare per avere informazioni riguardo al recapito del mio pacco?!

spediamo.it

Salve a tutti, dovrei affidare circa 30 spedizioni urgenti ad un corriere, ora utilizzo tnt-click ma anche se efficente (ho avuto qualche piccolissimo problema raramente) mi sembra un po caro... ho cercato sul web e dopo essere stata truffata da sped...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 733 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizione mobili

SALVE QUALCUNO MI PUò INDICARE UN AGENZIA DI SPEDIZIONI MOBILI NON SMONTABILI IN ITALIA A BASSO COSTO .. GRAZIE

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 537 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Bartolini - Pacco risulta consegnato ma non è arrivato

Ciao a tutti, ieri mi è stato spedito un pacco con Bartolini, adesso dal sito inserendo il numero di tracking risulta questo: 01.12.201517.56BARI (007)CONSEGNATA01.12.2015 BARI (007)IN CONSEGNA01.12.201510.22BARI (007)ARRIVATA IN FILIALE30.11.201521....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6548 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ciao a tutti,volevo porre questo quesito

Ciao ragazzi spero che qualcuno di voi possa consigliarmi su cosa fare,ho acquistato una action figures dalle Hawaii,il venditore ha spedito con USPS FIRST CLASS INTERNATIONAL,la spedizione e stata avviata il 2 novembre il 3 novembre risulta partita ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 565 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dalla Cina all' Italia poi... è ritornato in Cina ?

Per piacere... un piccolo aiuto... Ho fatto un acquisto dalla Cina e il pacco è regolarmente partito il 18-11-2015.Il 19-11-2015 mi contatta la dogana di milano per fornire prove di pagamento e ricevute varie per lo sdoganamento. Tutto OK.Mi dicono c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 832 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Mancata riconsegna del bene difettoso al venditore da parte del corriere

Buonasera a tuttiMi è successa una cosa strana. Tempo addietro ho acquistato un prodotto da un venditore. come mio solito ho accettato il prodotto con riserva, ed una volta aperto ho scoperto che il prodotto era danneggiato.Ho immediatamente ricontat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 967 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Tempi di consegna raccomandata extra EU in questo periodo

ciao a tutti,aspetto diversi pacchi piccoli (tutti sotto la soglia dei 22 euro spedizione inclusa) dall'Asia. Visto che due di questi ordinati oltre un mese fa mi servirebbero per la seconda settimana di Dicembre, volevo chiedere se qualcuno ha spedi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 532 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno! Ho fatto un ordine ieri, lasciando il recapito(e-mail e telefono) per essere contattata.

Era importante per me essere contattata per farmi trovare al domicilio quando l'oggetto arrivasse(lavoro, come la maggior parte della gente, e non sono sempre a casa aspettando un corriere che non so quando arrivi!)Dicevo, dopo il mio ordine , e-bay ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 555 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.