annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata

pisc.carm
Utente della Community
Ho vinto un'asta online e pagato subito. Il venditore ha spedito l'oggetto con posta raccomandata. Io ho chiesto il codice di tracciatura, ma mi è stato detto che al momento dell'invio non gli è stato fornito alcun codice. Come devo fare per rintracciare la raccomandata? Grazie per l'aiuto
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Raccomandata


@pisc.carm ha scritto:
Ho contattato il venditore. Ho scoperto che ha spedito l'oggetto tramite piego libri ordinario, anche se nell'inserzione aveva scritto posta raccomandata. Come devo comportarmi?

Il piego di libri ordinario non equivale alla raccomandata (poteva usare il piego raccomandato) ma alla prioritaria, questo non significa che non arriverà significa solo che non puoi monitorarlo (i disguidi postali possono verificarsi con ogni tipo di spedizione a prescindere dal fatto che siano tracciabili).

 

Se non arriva apri reclamo PayPal e sarai rimborsato, la prossima volta imparerà ad usare il metodo di spedizione che ha dichiarato di usare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Raccomandata

pisc.carm
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Raccomandata

chiaretta
Utente della Community
Se non te lo comunica il venditore non puoi seguire la raccomandata e puoi solo pazientare
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Raccomandata

pisc.carm
Utente della Community
Ho contattato il venditore. Ho scoperto che ha spedito l'oggetto tramite piego libri ordinario, anche se nell'inserzione aveva scritto posta raccomandata. Come devo comportarmi?
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Raccomandata


@pisc.carm ha scritto:
Ho contattato il venditore. Ho scoperto che ha spedito l'oggetto tramite piego libri ordinario, anche se nell'inserzione aveva scritto posta raccomandata. Come devo comportarmi?

Il piego di libri ordinario non equivale alla raccomandata (poteva usare il piego raccomandato) ma alla prioritaria, questo non significa che non arriverà significa solo che non puoi monitorarlo (i disguidi postali possono verificarsi con ogni tipo di spedizione a prescindere dal fatto che siano tracciabili).

 

Se non arriva apri reclamo PayPal e sarai rimborsato, la prossima volta imparerà ad usare il metodo di spedizione che ha dichiarato di usare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Raccomandata

pisc.carm
Utente della Community
Grazie mille! Siete state entrambe molto gentili!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Raccomandata

Buonasera,

se l'oggetto le arriva e lei ha pagato per la spedizione raccomandata si faccia rimborsare la differenza prima di rilasciare il feedback.

Cordiali saluti.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta