Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Stanno per trascorrere i 30 giorni di deposito e l'oggetto venduto non è stato ancora ritirato.

Buongiorno come anticipato in oggetto alla domanda, desidero sapere cosa avviene quando non si ritira (in questo caso presso le Poste Italiane) un oggetto acquistato? Viene rimandato al mittente ed in questo caso l'acquirente può richiedere indietro ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 443 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni internazionali a che serve

Ho acquistato vari oggetti dalla gran bretagna con il programma di spedizioni internazionale e non mi sono mai arrivati.uno perché la ditta di spedizione ups decide che il mio indirizzo non è corretto perché non ho un numero civico e due nessun corri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 415 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spese spedizione articoli aggiuntivi

Salve a tutti,vorrei sapere se è possibile ed eventualmente come impostare le spese di spedizione per gli articoli aggiuntivi uguali alle spese di spedizione per il primo articolo aggiunto nel carrello. Sto parlando dello stesso articolo in quantità ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1013 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione gratuita oppure no?

Buongiorno a tutti Premetto di essere nuova su ebay e che magari ho sbagliato io. Il mio problema è questo: Mi sono aggiudicata all'asta un vestito che viene dall'Inghilterra, nell'annuncio diceva che la spedizione era gratuita ma quando ho cercato d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 434 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione internazionale

Salve e buona sera , la settimana scorsa ho venduto un mio oggetto " dipinto in cornice " l acquirente risiede in Giappone " nb nn so come ha fatto a fare l offerta finale dato che io ho il blocco per gli indirizzi esteri" comunque il cliente mi paga...

DHL tariffa ebay

Salve a tuttiHo effettuato il recesso di un acquisto e dovendo rimandare la merce al venditore ( che è in Germania) chiedo se è possibile usufruire delle tariffe agevolate DHL per ebay, se possibile come si fa?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 419 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

3 raccomandate per gli USA perse, possibile?

https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction?tLabels=ra594362282it questa del 20 gennaio queste del 9 febr https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction?tLabels=ra594362296it https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction?tLabels=ra594362305it stessa di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 602 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 1 Utile

Pacchi spariti?!?!?

Ho fatto circa 5 ordini nel giro di un mese e mak niente mi è arrivato.Faccio acquisti online da anni ma non capisco perché solo quando acquisto su ebay ho questo problema.Ho messo tutti dati possibili ed immaginabili, a casa c e perennemente qualcun...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 378 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mi è stato inviato uno strano codice d'invio UPAAB,come tracciare?

Come posso tracciare il mio pacco inviatomi da UK con uno strano codice che inizia UPAAB che non mi permette nessuna tracciatura,il pacco òstato inviato con il programma di spedizione internazionale.Grazie per vostra risposta.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1518 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedire a Taiwan

Salve, ho in vendita un capo di vestiario Made in Italy credo molto ambito a Taiwan, ho quindi avuto una proposta di acquisto. Pensavo di spedire con Dhl però nella compilazione del form per la spedizione mi chiede una fattura o ricevuta fiscale che ...

TRUFFATO DA PARCEL2GO !!!!!!! PACCO PERSO !!!!!!!

ATTENZIONE A QUESTO CORRIERE !!! MI HANNO PERSO UN PACCO SU 3, PRETENDONO CHE GLI PAGHI UNA SPEDIZIONE PER RINTRACCIARE IL PACCO CHE HANNO PERSO E... COSA PIU' GRAVE TI CHIUDONO LA CHAT IN FACCIA E NON TI CONSENTONO DI SALVARE QUELLO CHE E' SCRITTO I...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 589 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! problemi con spedizione oggetti estero

Ho in viaggio 3 oggetti verso l'estero...2 verso l'inghilterra e 1 verso l'australia...Tutti i pagamenti sono stati ricevuti tramite paypal...I 2 verso uk sono per lo stesso acquirente... Il primo è stato spedito in data 16/09 con raccomandata intern...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3761 Visualizzazioni
  • 117 risposte
  • 0 Utile

contenuto del pacco trafugato

Buona sera a tutti. Scrivo per chiedere consiglio a chi è stato sfortunato quanto il sottoscritto.una settimana fa ho acquistato da un utente 2 lingotti d'oro per un valore di 440 euro.ieri finalmente dopo una settimana il pacco è arrivato ma meravig...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 608 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.