annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione al mittente - si può cambiare l'indirizzo della restituzione?

desexo
Utente della Community

Salve, 

ho spedito una raccomandata, non è stata ritirata e per compiuta giacenza ritorna al mittente.

è possibile cambiare l'indirizzo di restituzione? siccome ho cambiato casa ed è rimasto l'indirizzo vecchio, come posso procedere?

vorrei che il postino mi consegnasse la raccomandata al nuovo indirizzo, senza andarla a ritirare alle poste che risultano lontane.

 

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Restituzione al mittente - si può cambiare l'indirizzo della restituzione?


@desexo ha scritto:

Salve, 

ho spedito una raccomandata, non è stata ritirata e per compiuta giacenza ritorna al mittente.

è possibile cambiare l'indirizzo di restituzione? siccome ho cambiato casa ed è rimasto l'indirizzo vecchio, come posso procedere?

vorrei che il postino mi consegnasse la raccomandata al nuovo indirizzo, senza andarla a ritirare alle poste che risultano lontane.

 

Grazie


Mi sa di no, però puoi fare il fermo posta della corrispondenza che arriva al vecchio indirizzo (anche perchè non credo che questa sia la sola corrispondenza che riceverai al vecchio indirizzo) oppure l'inoltro al nuovo, ambedue le operazioni si fanno all'ufficio postale della zona in cui risiedevi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Restituzione al mittente - si può cambiare l'indirizzo della restituzione?

Grazie per la risposta, il problema e che ho cambiato regione e mi trovo molto lontano quindi non posso presentarmi all'ufficio postale dove risiedevo.. c'è un'alternativa a questo?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Restituzione al mittente - si può cambiare l'indirizzo della restituzione?


@desexo ha scritto:

Grazie per la risposta, il problema e che ho cambiato regione e mi trovo molto lontano quindi non posso presentarmi all'ufficio postale dove risiedevo.. c'è un'alternativa a questo?


Chiama un ufficio postale qualsiasi e chiedi, francamente non so risponderti.

 

Al vecchio indirizzo non hai nessuno (nemmeno un vicino?) che possa ritirare ed inoltrarti il pacco?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta