annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare pacco dalla Cina

clap1985
Utente della Community

Salve! Ho controllato nel forum e ho visto che questa domanda è stata fatta diverse volte, ma il mio caso credo sia diverso dagli altri. Volevo rintracciare un pacco speditomi il 13 Gennaio, tramite China Post, ma nei dettegli dell'ordine, invece del solito codice che comincia con "R" e termina con "CN", che di solito avevano altri utenti, io ho questo codice qui: 01107649331.
Il venditore mi ha dato questo sito per tracciarlo: http://www.ppbyb.com/
mettendo il codice, mi appare questo: 

Date Status

2015-01-13Waybill Generated
2015-01-15Collection Scan
2015-01-15Departure Scan
2015-01-16Arrive at exchange center
2015-01-17Depart from exchange center
2015-01-18Departure from Airport to destination country
(this information is provided by airline companies.)

 

Dal 18 però nessuna notizia. Che significa? Come faccio a vedere se il pacco è arrivato in Italia e quindi deve solo venirmi consegnato, oppure no?

Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

Rif.: Rintracciare pacco dalla Cina

Bene! Sono contenta che tua figlia ha avuto il suo vestito di carnevale! 😄 A questo punto spero che anche quello di mia figlia arrivi entro breve, visto che entrambi i pacchi sono approdati in Italia lo stesso giorno. Posso chiederti di dove sei? Per capire quanta "strada" ha dovuto percorrere per giungere da te da Milano.

Messaggio 31 di 41
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare pacco dalla Cina

desymathy
Utente della Community
Prov.di Udine....si,bene che è arrivato,ma è corto, nonostante lo abbia acquistato molto più grande....ora è in "modifica" per sistemarlo!!spero arrivi presto anche alla tua bimba!
Messaggio 32 di 41
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare pacco dalla Cina

it2015-steph
Utente della Community
Sono appena riuscita a leggere i vostri commenti ! . Vi ringrazio X la disponibilità ! .... Ma purtroppo siamo al Giorno 4/2 e sul rintracciamento non riusulta nemmeno essere arrivato in Italia ! Sono fiduciosa e continuo ad aspettare 😞 ma ho timore che sia sparito il mio pacco .
Messaggio 33 di 41
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare pacco dalla Cina

Istruzioni per acquisti dalla Cina:

 

1- Acquistare pagando sempre e comunque con PayPal

 

2- Acquistare possibilmente oggetti di poco valore e di cui non si abbia urgenza immediata.

In caso di oggetti di valore, tenere da conto rallentamenti burocratici, dichiarazione merce e sovrapprezzi per tasse/dazi doganali (come tutte le spedizioni intercontinentali).

 

3- Mettersi l'anima in pace per almeno 20-30 giorni lavorativi. Impossibile che arrivi prima di quel periodo, tranne nel caso in cui non si tratti di una spedizione postale ma con corriere.

Messaggio 34 di 41
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare pacco dalla Cina

clap1985
Utente della Community

Avviso per dire che stamattina il mio pacco è arrivato a destinazione! 😄 è arrivato a casa di mio padre, dove l'avevo fatto mandare, quindi ancora nn sono andata a prenderlo, ma cmq è arrivato! ^_^

Messaggio 35 di 41
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare pacco dalla Cina

it2015-steph
Utente della Community
In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 06-FEB-2015 !! Finalmente !! Ora sono molto più serena 🙌. Speriamo la prossima settimana le mie cosi tanto attese scarpe siano a casa !!! Anche parche abito in centro a milano !!!
Messaggio 36 di 41
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare pacco dalla Cina

Beati voi, io ho ordinato un vestitino di carnevale per mia figlia il 20 dicembre e ancora niente...ormai ho perso le speranze.

Paypal ormai ... sono scaduti i famigerati 45gg.

 

 

Messaggio 37 di 41
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare pacco dalla Cina

it2015-steph
Utente della Community
Bhe è passata un'altra settimana 😞 e ancora nulla xD ormai ci rido su !!! Più che altro, ho notato un aggiornamento che risale al 12-02 ma mi da sempre MI CDI LINATE AM .... dite che hanno sbloccato il pacco ???
Messaggio 38 di 41
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare pacco dalla Cina

Perchè hai fatto scadere i 45gg per la controversia?

Messaggio 39 di 41
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare pacco dalla Cina

Semplicemente perhè contattai il venditore prima di aprire una controversia e mi disse di aspettare, quindi non volevo agire subito per vie superiori... cmq adesso sono 2 mesi pari pari e ancora niente.

Devo dire che proprio stamani il venditore mi ha fatto un rimborso e questo è veramente indice di serietà e correttezza.

Ma secondo voi ormai posso mettermi l'animo in pace e rassegnarmi? La cifra era sui 15 euro quindi qualcosa del genere me lo aspettavo ma ho rischiato ugualmente.


@deca1981 ha scritto:

Perchè hai fatto scadere i 45gg per la controversia?


 

Messaggio 40 di 41
Ultima risposta