annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Royal mail airmail e NLPOST

sf_design
Utente della Community

Ho fatto 2 ordini..

Uno il 15/07/13 spedito il 16/07/13 con royal mail airmail small packets (consegna stimata 6 gg)

uno il 13/07/13 spedito il 15/07/13 con nlpost (Consegna stimata 7-14gg)

fino a oggi non mi è arrivato niente...

ho avuto molteplici problemi con le spedizioni da uk (i pacchetti leggermente più "Spessi" non arrivavano invece quelli come delle lettere arrivavano benissimo... (non è che si sono fregati il mio pacco?)

un'altro ordine fatto il 16/07/13 mi è arrivato 2 giorni dopo (spedito con royalmail small packets airmail)

devo preoccuparmi?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Royal mail airmail e NLPOST

Lo Small Packet è notoriamente una spedizione lenta, quindi semmai l'eccezione dovrebbe essere quello che hai ricevuto in 2 giorni.

 

Nlpost invece non lo conosco, a naso non mi sembra che quella sigla identifichi un servizio specifico (raccomandata, prioritaria, pacco ....) quanto piuttosto l' ente delle Poste Nazionali Olandesi, quindi per giudicare servirebbe come minimo conoscere quale servizio specifico delle poste olandesi è stato utilizzato da quel venditore.

 

Per esperienza posso dirti che statistiche sulle spedizioni postali non se ne possono fare, ogni spedizione fa storia a se e purtroppo il caso spesso la fa da padrone assoluto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Royal mail airmail e NLPOST

Che ne dici se do una botta di telefono all'ufficio postale?
lo small packet mi è sempre arrivato in meno di 1 settimana...
non è che stanno succedendo rallentamente (causa ferie)?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Royal mail airmail e NLPOST

Il periodo Luglio/Agosto, come quello di fine anno e di Pasqua, è notoriamente critico ma il problema, se c'è, non è nell'ufficio postale del tuo paese ma nei porti di sbarco e transito delle merci (in questo caso AEROporti).

 

Stai tranquillo, è tutto abbondantemente nella norma.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Royal mail airmail e NLPOST

Non ho ancora ricevuto niente, ho ordinato qualcosa dalla irlanda ed è arrivato in 9 giorni, a questo punto dubito che i due pacchi siano stati persi... li sto aspettando da mezzo mese, sinceramente mi sto preoccupando...

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta