Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ritardo spedizione Royal Mail (Small Packets)

Salve a tutti, mi rivolgo a voi perché sembra ci sia un problema. Ho ordinato un oggetto dal Regno Unito e spedito il 5/2/12 tramite Royal Mail (Small Packets). Sono passati 8 giorni lavorativi ma il pacco ancora non viene consegnato. Devo dire che c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 370 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spese spedizione aumentate in 15 giorni

Ho acquistato una teiera da collezione da un venditore inglese dal quale 15 giorni prima avevo già comprato un oggetto simile (stesse dimensioni). Scioccamente non ho pensato di richiedere i costi per l'invio pensando che fossero le stesse di 15 gior...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 507 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Curiosità su spedizione libri....

Ho visto che lo fanno molti venditori, ovvero allegano un piccolo omaggio al libro venduto per proteggerne la spedizione. In che modo questo "omaggio" protegge la spedizione? Grazie per le risposte!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 221 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ritardo Spedizione ebay rimborso!

Salve a tutti ho aquistato giorno 28/01/13 e pagato il giorno dopo. Sono passati 14 giorni! la consegna è stimata per domani, Lui spedisce con Corriere espresso Consegna stimata entro 11-13 giorni lavorativi. ma il venditore non ha ancora spedito il ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1857 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

servizi postali prioritaria/raccomandata alternativi alle Poste

qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche società concorrenziale alle Poste per i servizi di prioritaria e raccomandata? ho visto che tnt post ha ottimi prezzi ma non riesco a mettermi in contatto con loro in quanto il call center continua a dirmi c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 314 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non ho ricevuto l'oggetto acquistato!

Chi mi da una mano? non ho ricevuto l'oggetto acquistato! oggi scade il termine per aprire la controversia e non ci riesco! mi rimanda sempre a paypal.....ma io, è vero che ho pagato con paypal, ma non ho un conto! come si fa ad aprire una controvers...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 259 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dubbio sul rimborso!

Ho ricevuto un oggetto non conforme alla descrizione. Dopo aver contattato il venditore, l'ho convinto a darmi il rimborso. A quel punto m'ha mandato un'email di Ebay dove c'è l'annullamento della transazione e dove io m'impegno a restituire l'oggett...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 209 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pacco via Colissimo da Francia ad Italia

buongiorno, sono in attesa di un pacco dalla francia speditomi via Colissimo. Mi e' stato fornito un tracking # dal venditore che mi consente di tracciare il pacco fino al confine francese. Cercando informazioni mi sembra di aver capito che il partne...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 884 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pacco dall'Inghilterra. Tempi Lunghi della spedizione postale economica

Salve ho acquistato un telefono l'8 Gennaio, spedito con economica (non so quale ma essendo gratuita per me sarà la piu economica) dice l'11 gennaio. Ad oggi nulla è arrivato. Prendendo in considerazione i tempi di questo tipo di spedizione, e i prob...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1247 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pacco celere 3 assicurato, mai arrivato a destinazione!

Carissimi utenti, vi scrivo nella speranza che qualcuno di voi, più esperto di me indubbiamente, possa darmi alcune delucidazioni circa l'argomento in oggetto. Il giorno 21 Luglio ho acquistato, utilizzando paypal come metodo di pagamento, un cellula...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4421 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile

spedizione ems dalla cina tempi e rintracciabilita

ciao a tutti, ho acquistato degli articoli e mi e stato dato un codice di rintracciabilita, dalla cina e stato spedito con ems, il codice e EE799536140CN come faccio a rintracciarlo ? che tempi di attesa si possono avere ? il valore e 130 euro quanto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2069 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dall America poco chiara

Salve a tutti voi del forum, ho bisogno del vostro aiuto per saperne qualcosa di più, per quanto riguarda un oggetto che ho acquistato dagli U.S.A. E quindi la situazione è la seguente: Ieri il venditore mi ha spedito il pacco , con i seguenti dati d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 246 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Differenze tra Priority mail international e Registred mail international..

Della Priority mail so che è tracciabile e che in Italia cambia codice...prevede la firma al ricevimento giusto? Anche Registred mail è tracciabile? Prevede firma? So che Priority dovrebbe essere più celere di Registred ma oltre questo, quali sono le...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 604 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Proporre ad un venditore un'inserzione privata con spedizione combinata?

Salve a tutti, vorrei acquistare un paio di oggetti che potrebbero entrare tranquillamente nella stesa spediozione, ma questi fanno parte di due inserzioni differenti dello stesso venditore. Volevo proporgli di fare un'inserzione apposta per me col c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 806 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

minaccia controversia e feed negativo

salve a tutti, vendo un oggetto con la prioritaria (spedizione gratuita) , il cliente lamenta, dopo qualche settimana il non recapito, conoscendo le poste dico aspettimo ancora un pò,ma niente dopo un mese dice che non ha ricevuto niente, chiedendomi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 225 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile