annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SDA - Pacco arrivato con guasto, possibile rimborso?

cris_seller
Utente della Community

Ho spedito un pacco con il corriere SDA, un TV per la precisione. Purtroppo è arrivato guasto al destinatario nonostante tutte le accortezze nell'imballaggio (polistirolo grande, palline etc), quindi questo mi fa pensare che è stato trattato da cani /sbattuto dagli operatori del corriere. E' possibile lamentarsi e chiedere eventualmente un risarcimento? Qualcuno ha avuto esperienze simile e sa dirmi come? Al momento ho già compilato un modulo di reclamo e dovrei avere una risposta la settimana prossima.



Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: SDA - Pacco arrivato con guasto, possibile rimborso?

cris_seller
Utente della Community

Inoltre ho comunque venduto l'oggetto SENZA RESTITUZIONE ed etichettato come NON FUNZIONANTE / PER PARTI DI RICAMBIO, nonostante il problema non fosse quello dello schermo, che è stato rotto nel trasporto. Come devo comportarmi?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta