annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Ciao a tutti il 3 di gennaio mi e' stato spedito questo pachetto raccomandata dall'ucraina .RE490658576UA , ma ancora ad oggi la tracciabilita' di poste italiane mi da pacco non intransito, mi potete vedere voi dove si trova questo pacco grazie!

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Visto che ormai hai fatto trenta fa trentuno.Apri la contestazione al 44° giorno e poi aspetta altri 19 per trasformarla in reclamo. Si sa mai che arrivi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Sono nella stessa situazione. Ho un pacco raccomandato fermo dal 25 Gennaio e il tracking mi dice send item abroad, ma fino a oggi nessuna novità e le poste italiane mi han detto che il pacco non si trova in italia. Ho provato ora a contattare il venditore e anche le poste ucraine. staremo a vedere. 

 

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Hai provato a inserire il tracking nel dovequando nel sito delle poste ucraine?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

San Franco ho visto il sito di Poste Ucraina, e la spedizione si e' fermata il 6/01/1014 alle ore 14:24 con dispacciamento all'estero del cambio Ucraino, poi piu' niente?

Sto pacco dove sta? e' assurdo!

Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

La cosa che piu' fa' arrabbiare, e che non ti dicono dove sta questo benedetto pacco, e' possibile che tramite un computer non sanno dove localizzarlo in questo momento! E che cavolo!
Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Le poste ucraine mi dicono che il mio pacco è stato dispacciato all'estero dal cambio delle poste ucraine, però quando chiamo le poste italiane mi dicono che il pacco non è in Italia. E' normale che impieghi così tanto ( dal 25 ad ora) dall'Ucraina all'Italia? 

Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Stefano io e' dal 6 gennaio che sto aspettando! Fatti il segno della croce!
Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Sia lodato Gesu', ho notato poco fa' che e' in lavorazione dal 30 gennaio a milano linate poste italiane, dalle 16:00 di oggi pomeriggio, quasi un mese fermo!

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Come ho già avuto agio di dire è  universalete riconosciuto, tranne che tra gli utenti di eBAy,. che in Urcraina è in atto quasi una guerra civile.

 

Quindi c'è solo da sperare ed aspettare. Più che altro sperare. 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Spero pure che questa guerra civile non si faccia, e torni tutto regolare!
Messaggio 20 di 22
Ultima risposta