annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE IN COREA DEL SUD

alex.syler
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho venduto un pacco in corea del sud,sapreste dirmi qual è il metodo più economico per spedirlo? Le dimensioni del pacco sono 20x18x7 e pesa circa 1 kg.

Grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: SPEDIZIONE IN COREA DEL SUD

jody8692
Utente della Community

Ciao,

di servizi di spedizione ce ne sono tanti e contattarli tutti è difficile, prova eventualmente con alcuni, ora mi viene in mente il nome di Bartolini. SDA, DHL e dopo magari vai sul sito di poste italiane e fai un confronto sui prezzi!

 

La cosa importante è che tu faccia una spedizione tracciabile, comunichi all'acquirente il numero di tracking e si può seguire il pacco fino a destinazione.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE IN COREA DEL SUD

COnosci qualche sito che effettua spedizioni e si appoggia ai suddetti corrieri?Grazie

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE IN COREA DEL SUD

Questo dovresti cercarlo sui siti di ognuno di questi, comunque guarda pure poste italiane, spedizione tracciabile non dimenticarlo.

 

facci sapere, ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE IN COREA DEL SUD

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

 

Poste italiane

 

Pacco ordinario estero...zona 2 (Corea del Sud) 1KG 24,00 euro, 3KG 30,00 euro

 

http://www.poste.it/postali/estero/ordinario.shtml

 

 

ora ti basta cercare altri corrieri e comparare i prezziSmiley Strizza l'occhio

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE IN COREA DEL SUD

Ho notato che in quel link le tariffe sono aggiornate all' 1 Dicembre 2014...  Smiley Sorpreso

 

Vorrei poi precisare al postante, sperando di non dire una cavolata, che il pacco ordinario estero non è tracciabile!

 

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE IN COREA DEL SUD

Ciao

Si ho notato anche io che non specifica se é tracciabile...quello nazionale si, si può sempre chiedere prima di procedere con questa spedizione

 

Più che altro é una base di partenza sulle tariffe:D

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE IN COREA DEL SUD


@tytta80 ha scritto:

Ciao

 

Più che altro é una base di partenza sulle tariffe:D


Ciao Tytta,

 

poco affidabile come base di partenza, visto che è indietro di parecchi mesi!

Ma non mancheranno di aggiornare le tariffe allo sportello, ne sono certa!  Smiley Molto-felice

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE IN COREA DEL SUD

Secondo me te la puoi cavare anche con una semplice raccomandata, si sa (e mi è stato confermato anche dai miei "postini" di fiducia) che per le raccomandate estere sono molto meno intransigenti per quanto riguarda gli ingombri. Ho spedito in Sud Korea qualche settimana fa, spedizione accettata il 2 febbraio e recapitata il 19 febbraio. Spero di esserti stato utile, ciao!

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: SPEDIZIONE IN COREA DEL SUD

alexbeka
Utente della Community
Il pacco ordinario estero è assolutamente tracciabile
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta