annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti. Spero mi possiate aiutare. Come faccio ad avere il codice di tracciatura da eBay

napster84
Utente della Community
Salve a tutti, ho acquistato un oggetto dagli stati uniti. Il venditore professionale (99,1% feed positivi) mi ha fornito il codice di tracciatura (tracking) del corriere Fedex con cui è stato portato il pacco (un tablet) dal luogo di origine fino alla destinazione (Erlanger). Ho constato che è in effetti è stato consegnato e firmato da un certo CBolander. Ora però lo stesso venditore mi ha detto che mi devo rivolgere ad eBay per sapere lo stato della spedizione (Global Shipping Program). Mi potete gentilmente aiutare a capirci qualcosa? Grazie a tutti
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Salve a tutti. Spero mi possiate aiutare. Come faccio ad avere il codice di tracciatura da eBay

ritas_shop
Utente della Community

Ciao se il tablet nn ti e' arrivato il venditore puo' dire quello che vuole , apri la controversia per oggetto nn ricevuto e cerca di recuperare i soldi...e trovo assurdo che l'acquirente deve cercare il suo oggetto dopo averlo pagato rivolgendosi ed ebay che nn c'entra nulla...

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve a tutti. Spero mi possiate aiutare. Come faccio ad avere il codice di tracciatura da eBay

san-franco
Utente della Community
Non stare a dar retta a chi scrive solo perchè ha la tastiera.
Se ritas_shop non sa di cosa sta parlando dovrebbe avere il buon gusto di non fare danni dicendo cose a vanvera.
 
E' normalissimo, con il sistema Global Shipping Program, il cambio di vettore. 
 
Per tutto il resto vedi qui vedi qui:
 
****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta