Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pacco non ariva dal inghilterra con express int'l postage

ho comprato il 9 una calcolatrice da un rivenditore professionale in inghilterra. il pagamento e avvenuto il giorno stesso e il giorno seguente e' stato spedito il pacco che doveva arrivare tra ieri e oggi 12-13. non e' arrivato niente e il venditore...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3155 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spese doganali per un reso

Salve, ho venduto un oggetto in america, l'acquirente non soddisfatto me lo ha rimandato indietro con la specifica di un resoora la dogana mi chiede i soldi di sdoganamento per l'intero valore dell'oggetto, nonostante sia un reso, è regolare chiedere...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 390 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Codice spedizione Fedex

Ho acquistato un oggetto dalla Germania e nel riepilogo acquisti viene visualizzato il codice spedizione (12 cifre) cliccando sul quale vengo automaticamente reindirizzato al sito del corriere (Fedex) ottenendo questo messaggio Nessuna registrazione ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 732 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

chi mi rimborsa delle maggiori spese sostenute per inviare un oggetto?

inserendo un oggetto in vendita, molto voluminoso e pesante, la spettabile ebay mi HA IMPEDITO di assegnare le giuste spese di spedizione poichè, bontà loro, non erano congrue....eccessive... morale, ho incassato dal cliente €. 10,00 (quelle sì congr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 375 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ritardo spedizione poste

Salve, ho spedito un oggetto tramite Paccocele3. L'oggetto non è stato ancora consegnato al destinatario e io temo che possa essere stato smarrito visto l'ottimo lavoro delle Poste Italiane. Se la mia ipotesi fosse vera cosa succede? Logicamente il c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 541 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Quando il corriere arriva a casa e non trova nessuno, quale procedura adotta?

Premetto che ho acquistato un prodotto dagli USA, spedizione: USPS Priority Mail International.Quando il corriere arriva a casa per consegnare il prodotto, se non trova nessuno, che procedura adotta? Chiedo questo perchè sono sicuro al 100% che non t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2193 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho comprato uno stesso articolo due volte perché la spedizione è conteggiata 2 volte?

Ho sbagliato ad ordinare la quantità di un prodotto, è rimasto 1. Dopo aver chiesto come procedere al venditore mi è stato risposto di ordinare la differenza e che la spedizione sarebbe stata unica. Ho fatto un'altro acquisto dello stesso articolo di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 364 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Le spedizioni da UK (Royal Mail Airmail Small Packets) non arrivano più?

Ho fatto tre acquisti in UK da tre venditori diversi che mi sono stati spediti uno il 12/8/13 e due il 14/8/13.Fino ad oggi non ho ricevuto nulla.Tre mesi fa avevo già fatto due di questi stessi acquisti e mi sono arrivati in meno di una settimana.Qu...

PACCO SPARITO IN PORTOGALLO

Ciao ragazzi, vi spiego la situazione, avevo messo in vendita una borsa , a 1 giorno dalla fine dell'asta ebay decide di bloccarmi la vendita e rimuove l'inserzione a mia insaputa e senza spiegazioni, ( ANCHE SE LA BORSA E' ORIGINALE!) ecco cosa succ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 487 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Inviare PC completo

Salve,ho in vendita un pc desktop completo ma non so come spedirlo. Cosa mi consigliate?Ho pensato di mettere la soluzione pacco ordinario e inviare schermo e case separati ma viene a costare uno sproposito. C'è una soluzione più economico con un cor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 643 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Problema con la spedizione(pacco celere internazionale)

Allora;mi dovrebbe arrivare un pacco dagli stati uniti con pacco celere internazionale,che mi è stato spedito il 23/08/13;se clicco sul codice mi dice Missed delivery - Will attempt delivery on next working day;prima ovviamente compare tutta la proce...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 529 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ritorno materiale acquistato in USA

Ho acquistato da pocodue paia di lenti per occhiali da sole.'Una delle due paia purtroppo è molto scusa così mi sono accordato con il venditore per una sostituzione.Devo quindi ritornare negli USA un prodotto acquistato.Il valore della merce è sui 18...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 451 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione multipla e pagamenti

Buonasera tutti, ho il mio primo cliente qui su ebay che probabilmente vincerà in asta 4 francobolli. I miei oggetti sono stati messi in asta proponendo la posta prioritaria a un euro... immagino che il cliente vorrà la spedizione multipla... ma come...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 412 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizioni, sparizioni e prezzi

Mi sono sparite, negli ultimi tre mesi, due spedizioni di oggetti venduti. Una con BRT in Germania e una con le Poste in Italia. Solita trafila e, e se ti va bene, ti mandano un assegno di qualche decina di euro, contro un valore di alcune centinaia ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 430 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.