annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve,informazione riguardante spedizione Royal Mail International Standard

mattsiri
Utente della Community

Salve e buon pomeriggio a tutti,ho acquistato una paio di pantaloni da un venditore inglese,il problema sta nel fatto che ancora non ho ricevuto il pacco,la spedizione dovrebbe avvenire con  Royal Mail Internetiona l standard,il venditore mi dice che ha spedito il pacco l'11 dicembre 2014 e ad oggi ancora non ho visto nulla,inoltre mi dice che non mi puo fornire il numero di tracking perchè costerebbe di piu per l'estero,come devo comportarmi?il venditore ha il 99,8 del feedback positivo se puo interessare,grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve,informazione riguardante spedizione Royal Mail International Standard

thy_0
Utente della Community

Ciao, 13 giorni soprattutto sotto le feste sono un po' pochini per iniziare a preoccuparsi.. In periodi "normali" fa conto che un pacco da UK impiega 15/20 giorni per arrivare.

Comunque presumo tu abbia pagato con paypal.. In questo caso hai 45 giorni di tempo dal pagamento per aprire controversia e successivamente altri 20 per tramutarla in reclamo quindi attendi ancora e se proprio vedi che non arriva apri contestazione.

Non aspettare prorio l'ultimo giorno disponibile però, eventualmente aprila verso il 40/42imo giorno.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve,informazione riguardante spedizione Royal Mail International Standard

grazie ma è normale che non forniscano il codice di tracciamento per l'estero?eventualmente dire in questa sezione quale è il negozio puo aiutare?magari qualcuno ha già avuto esperienze positive e mi tranquillizza...ancora ringraziandovi buone feste

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Salve,informazione riguardante spedizione Royal Mail International Standard

thy_0
Utente della Community
Il venditore ti ha detto la verità, non tutte le modalita di spedizione infatti hanno un codice di tracciamento quindi non ti resta che attendere.. Molto probabilmente il pacco è già in Italia, ma purtroppo già normalmente le nostre poste non sono proprio eccelse per quanto riguarda le consegne.. Figuriamoci sotto natale 🙂
Qui nel forum è vietato inserire informazioni come Nick utente, nomi, cognomi,..però puoi mettere il titolo esatto dell'inserzione (no link solo titolo)
Mi raccomando però, ricordati di non far scadere il termine dei 45 giorni per aprire contestazione.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta