annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarpe ordinate ma piccole, pagamento sostituzione completamente a mio carico?

ca19hc
Utente della Community

Ho comprato un paio di scarpe ma risultano piccole di una taglia, per la sostituzione mi sono messo d'accordo con il venditore e mi ha detto che spedirà l'oggetto quando riceverà il pagamento su Paypal totale della sua nuova spedizione e della mia restituzione.

È giusto che paghi il totale dei costi di spedizione?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Scarpe ordinate ma piccole, pagamento sostituzione completamente a mio carico?

Il rientro si lo devi pagare tu. Per la nuova spedizione, come detto potresti provare a trovare un accordo col venditore ad esempio dividendo la spesa al 50%. Potrebbe dirti di no, ma tu allora potresti chiedere l'annullamento della transazione ed il rimborso. penso che piuttosto che perdere una vendita si possa anche decidere a farti pagaere metà spedizione.



Ebay, senza di te che farei?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Scarpe ordinate ma piccole, pagamento sostituzione completamente a mio carico?

Se l'errore della taglia è stato del venditore è di sua competenza.

Se l'errore è stato tuo, le spese di rientro sono a tuo carico. Potreste trovare un accordo economico sulla seconda spedizione, in caso lui insista che devi pagarle tu, potresti richiedere l'annullamento della transazione.

Se hai pagato con paypal puoi richiedere il rimborso della spesa sul tuo conto.

Se hai pagato con altri metodi purtroppo è solo una questione tra te e il venditore.



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Scarpe ordinate ma piccole, pagamento sostituzione completamente a mio carico?

l'errore è stato mio (calzano strette), devo pagare entrambe le spedizioni (invio del mio oggetto + ricezione del nuovo)?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Scarpe ordinate ma piccole, pagamento sostituzione completamente a mio carico?

Il rientro si lo devi pagare tu. Per la nuova spedizione, come detto potresti provare a trovare un accordo col venditore ad esempio dividendo la spesa al 50%. Potrebbe dirti di no, ma tu allora potresti chiedere l'annullamento della transazione ed il rimborso. penso che piuttosto che perdere una vendita si possa anche decidere a farti pagaere metà spedizione.



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Scarpe ordinate ma piccole, pagamento sostituzione completamente a mio carico?

Grazie mille!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta