Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

e possibile che non vengono controllati e sanzionati o ancora meglio farli chiudere .a SPEDIREWEB?

In data 23/09/2014 dovevano venire a ritirare due colli, per abbreviare ancora aspetto il corriere di SPEDIREWEB,nessun avviso, nessuna richiesta di rimborso da parte mia, nessun contatto telefonico al n° clienti 02 9932022 perchè il n° verde si paga...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 329 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! non voglio ricevere sempre gli sms di oggetto non venduto

Ho tante inserzioni che scadono tutte insieme e mi arrivano centinaia di email di oggetto non venduto e oggetto rimesso in venditaCome si fa a ricevere solo l'email di oggetto venduto senza avere le altre email???Tanto scusate a che serve avere il ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 342 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni

Salve, recentemente sono venuto a conoscenza dei problemi che ha avuto spedireweb..... non avevo mai avuto problemi con questo servizio ma ora tutti dicono che non sia più affidabile.... chi mi sa consigliare un'alternativa valida? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 330 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pacco inesistente da Hong kong

Ciao sono Lille ho comprato un cellulare, mi è stato dato il number traking BLVS1480710000014911 con l'indicazione dello spedizioniere Bpost, ma non riesco a tracciare il pacco, potete darmi una mano?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 418 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Al mio ufficio postale mi hanno detto che tramite prioritaria non si può spedire merce!!

Ho sempre spedito oggetti con prioriataria ma stamattina quello dello sportello ha detto che non si accetta merce con prioritaria!Ho sempre spedito merci con prioriaria, la cosa belle è che se non accettano merce perchè ci sono le teriffe in base al ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1566 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

vendita ... e problemi spedizioni troppo costose

buongiorno a tutti ... sarei intenzionato ad aprire un mio negozio ebay con account professionale ... tuttavia ciò che mi "turba" è che principalmente vendo tutte robe da poco prezzo dai 2/3 euro fino ad un massimo di 30... ora per gli oggetti che so...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 394 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

ebay non tutela i venditori

Ho inviato un pacco da honk kong a un acquirente specificando i tempi di consegna (25 giorni lavorativi),dopo 8 giorni mi apre reclamo su paypal con conseguente feedback negativo,dice che il pacco non e' arrivato,chiedo la rimozione ad ebay che mi ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 358 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

assicurata per Cipro tornata indietro

Salve il 16 ottobre vendo un album panini ad un utente di Cipro,naturalmente pagato con paypal.Cerco sul sito delle poste (non sono un venditore professionale uso ebay per comprare album panini e in questo periodo ho deciso di vendere alcuni doppioni...

Spedizione dal regno unito.

Salve, ho acquistato dei cd da un privato. Mi ha dato il track della spedizione. Controllando su 17track ho notato che è a milano da 3 giorni ma la posta mi dice che il pacco ancora non è registrato! è normale?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 278 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

aiuto compilazione indirizzo in uk

ciao , grazie per l'aiuto devo rendere un oggetto , ma non so come compilare il proforma , con cittapaeseregionecap ecc. e il venditore non mi risponde , l'azienda e' questa e lui mi ha semplicemente scritto questo. QUADSINN LEA FORGE TROUT FARM WYBU...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 427 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

Ciao a tutti forummini! E' la prima volta che ho fatto un ordine cinese e quindi sono in ansia pura!In pratica non ho fatto un grandissimo ordine, ho preso alcune cose ed ho speso in tutto un 9 euro.Non ho voluto spendere tanto proprio perchè è il pr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 443 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

ho spedito all'indirizzo ebay anziché paypal

Buongiorno Ho regolarmente concluso una transazione con compra subito. L'acquirente ha pagato con paypal indicandomi un indirizzo diverso a quello collegato con ebay.Purtroppo per la fretta ho spedito il pacco all'indirizzo ebay e non a quello di pay...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 365 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

minaccia appropriazione indebita

buongiorno,un cliente mi ha mandato una playstation da sistemare l'ho sistemata e l'ho rispedita indietro con corriere sda.solo che il pacco risulta perso. allora ho chiesto al'acquirente di aspettare finchè verifico e poi nel caso in cui andasse mal...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 852 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ioinvio, la mia esperienza negativa

Pagato e stampate bolle lunedì. Ad oggi vedo nell'interfaccia "Problema con il ritiro, contattare il call center". Il call center ha solo un numero 199, io sono all'estero per lavoro e non posso chiamare nessuno. Non hanno una pagina FB, nulla dove p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 294 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dall'estero parzialmente rimborsata e poi spedita a indirizzo diverso da ricevuta paypal

Posto che non conosco il venditore ma mi sembra fraudolento. Ha spedito a un indirizzo diverso completamente inventato che sostiene di aver visto quando ho acquistato e non a quello della ricevuta paypal. Poi ha fatto un rimborso parziale. In caso di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 312 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.